Consiglio 2 in 1 per appunti università (budget 300 euro)

Pubblicità

Fabioleo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve, seguo questo forum da molto, e adesso, mi ritrovo ad avere bisogno di un consiglio. Dovendo seguire i corsi di una laurea magistrale in ingegneria, ed avendo moltissimi professori che spiegano usando delle slide da loro preparate, mi verrebbe molto comodo usare un Tablet ( daminimo 10 pollici) per prendere appunti direttamente sui pdf che mi sono forniti. Adesso viene la parte difficile avendo da poco comprato un notebook nuovo, non posso permettermi di spendere troppo per il Tablet che dovrei comprare.
Da qui la mia domanda a voi: riuscite a consigliarmi un Tablet con digitalizzatore che risponda alle mie esigenze e che rientri in un budget di circa 300 euro? Dite che si può trovare qualcosa? Potrei anche riuscire a salire di poco se necessario.

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi, sono nelle vostre mani.

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao, se il budget è quello e l'uso è solo slide pdf e word ti consiglierei l'Asus t100 o il t101 che è la versione aggiornata. Io con il 100 mi sono trovato bene per il tuo stesso utilizzo!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Asus t102, costa di più ma viene venduto con la penna!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi associo anche io a questo post, poiché cerco un portatile (o due-in-uno o un trasformabile) nella stessa fascia di prezzo... Vorrei anche capire se mi conviene prenderne uno nuovo o ricondizionato... L'utilizzo sarebbe principalmente office

Pubblicità
Pubblicità
Indietro