Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
Un saluto alla sezione consigli per i notebook, sto cercando essenzialmente un ultrabook con queste skills:
I due prodotti che mi son piaciuti di più sono il dell 2 in 1, tuttavia per un fanless y tutti quei soldi mi fanno storcere un pò il naso, e hp x360 2 in 1 ash silver che in Italia ancora non è uscito. La portabilità per me è fondamentale, è un prodotto che userò praticamente sempre in viaggio.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
- Peso max 1.3 kg
- Schermo fh 12-13"Touchscreen
- Autonomia importante
- Componenti non è importante una GPU dedicata per l'uso di questo prodotto, il resto vediamolo insieme.
- Altre Specifiche necessarie preferirei una soluzione Flip (convertibile) piuttosto che un 2-1 con tastiera removibile; a questo proposito l'unico che avevo valutato era il surface book, ma ho l'impressione che gli serva ancora un po di Burn-in. Digitalizzatore per me fondamentale è lo scopo della scelta di questi prodotti.
I due prodotti che mi son piaciuti di più sono il dell 2 in 1, tuttavia per un fanless y tutti quei soldi mi fanno storcere un pò il naso, e hp x360 2 in 1 ash silver che in Italia ancora non è uscito. La portabilità per me è fondamentale, è un prodotto che userò praticamente sempre in viaggio.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.