Consiglio 2 diffusori + subwoofer con budget 600€

Pubblicità

jashu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
vorrei acquistare dei diffusori da collegare al mio YAMAHA - RX V463
Purtroppo per problemi di spazio e matrimoniali sono costretto ad evitare casse tipo le tesi e cercavo un qualcosa di piccolino.
Sarei orientato su due Canton Chrono 501.2 (sono poco profonde e molto belle) da abbinare ad un subwoofer Cambridge Audio minx X200 (ho un amico che lo vende a 270 ed è come nuovo).

Il mio budget per 2 diffusori + sub è di circa 600€.
Le userei prevalentemente per tv e un po' per la musica.

Un domani magari potrei pensare ad un paio di diffusori uguali da mettere dietro e ad una cassa centrale.

Qualcuno ha provato questi componenti?

Ultima modifica:
per fortuna di questi problemi non ne ho... quando ci sposeremo la mia fidanzata mi ha già dato il via libera anche per un buon paio di diffusori caricati a tromba
ma due tesi piccole? tipo le 240n?
da autocostruttore le canton mi fanno storcere il naso... troppo sottili!!! non hanno abbastanza aria per film magari potrebbero andar bene ma per la musica assolutamente no

peccato perchè con quel budget ci stavano delle ipl trasmission line IPL ACOUSTICS HIGH QUALITY SPEAKER KITS ma non so quanto la moglie approverebbe

Lo so, ma visto gli spazi e la cura per l'arredamento la capisco anche...
Cosa ne penso delle cambridge audio minx?

le minx sono peggio
se è per l'arredamento allora passa all'autocostruzione che metti le finiture che vuoi (legno, laccatura ecc) e le costruisci delle dimensioni massime consentite... audio e arredamento non vanno di pari passo ma l'autocostruzione può essere un buon compromesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro