...consigliatemi

• Autore discussione Autore discussione Lopy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lopy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
vi leggo da una vita....ed ora tocca a me chiedere un cosiglio...dovrei prendere un nuovo portatile e la scelta sarebbe tra questi due:

ASUS X5MSN-SZ184V

Processore Intel Core i7 2630QM / 2.0 GHz (Turbo 2.9 GHz) - RAM 6GB - Schermo 15.6" Full HD LED - Masterizzatore Blu-Ray(2x) e DVD (8x) - Scheda video nVidia GeForce GT 550 / 2GB dedicati - Hard Disk 750 GB - Wireless LAN b/g/n - HDMI - Card Reader - Webcam 2MP - Batteria 6 celle - Windows 7 Home Premium

oppure

HEWLETT PACKARD PAVILION DV6-6099EL

Processore Intel Core i7 2630QM / 2 GHz - RAM 8 GB - Schermo 15.6" - Retroilluminazione a LED BrightView - Hard Disk 500 GB - Lettore Blu-Ray BD-ROM e Masterizzatore DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - Scheda video Radeon HD 6490M (1 GB memoria dedicata ddr5) - Gigabit Ethernet - WLAN : 802.11b/g/n - Lettore di impronte digitali - Windows 7 Home Premium 64-bit - Videocamera - Colore metallo, dark umber

il prezzo è più o meno quello dalle 900 alle 1000.....se poi avete qualche altro portatile da consigliarmi sempre rientrando in quel budget e sempre da poter acquistare in qualche catena e non da internet....fate pure!!!...grazie e attendo risposte...

Ultima modifica:
dato che nessuno mi da consigli, mi sapete dire almeno la differenza delle due schede video e quale delle due è più performante?
grazie

per esperienza il portatile non te lo consiglio per giocare, specialmente quelli generici (Alienware per esempio è un pc a parte^^), scaldano tanto e butti la batteria dopo poco ti parlo avendo giocato molto con i portatili... io mi farei un bel fisso e magari un portatile tranquillo tranquillo...
comunqu ewpenso che il secondo sia più performante del primo anche se in realtà uno penso valga l'aktro^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro