DOMANDA Consigliatemi uno smartphone android dai 300 ai 400 €

Pubblicità

AlpacaRosa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Vorrei uno smartphone Android che sostituisca il mio Samsung Galaxy a32 4g. Dopo solo un anno è diventato troppo laggoso e lento anche nel aprire app leggerissime e persino scrivere sulla tastiera. Ogni volta che devo pagare con NFC, ci metto tipo 20 secondi per sbloccare il telefono, e aprire l'app per pagare. Troppo scomodo. Non mi interessa tutto il resto. Non so se mi conviene o meno ritornare su un Samsung come prossimo smartphone. Aspetto vostri consigli.
P.S. NO TELEFONI DA MAMMA . Grazie :)

Già lagga così? Hai fatto modifiche?
Hai mai considerato di svuotarlo dei dati personali e fare un bel reset di fabbrica?

Da un Samsung di fascia medio bassa che ti aspettavi come performance? Se vuoi qualcosa di piu' scattante devi andare minimo con uno Snapdragon 778G tipo quello di un A52s. O un Realme GT Master Edition cambiando brand.

A 300 euro hai in offerta un OnePlus Nord 2 5G https://www.amazon.it/OnePlus-Smartphone-tripla-fotocamera-Charge/dp/B096B1J5TV che e' ancora piu' scattante dei due che ho menzionato prima.

Confermo Nord 2 che ora è in offerta nella fascia 300/400 è ottimo. Se si vuole un po' si più stando nella fascia, Nord 2T.

Volendo c'è anche Pixel 6a a 427 ma non so se vale la spesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro