Consigliatemi una videocamera

Pubblicità

MiChiamanoLello

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao ragazzi, io ho circa 200-250€ di budget. Mi consigliereste una videocamera?
Per il budget non posso pretendere ovviamente una cam eccelsa da 60frames in full HD e simili però vorrei una videocamera buona. Vi prego di segnalarmi secondo voi rientrando nel budget la videocamera migliore da prendere (prezzo pieno o anche occasioni in saldo però sempre nuovo).
Io ho addocchiato la Canon HF R36 che potrei prendere a irca 210€.
Fatemi sapere le vostre proposte grazie!

Ciao ragazzi, io ho circa 200-250€ di budget. Mi consigliereste una videocamera?
Per il budget non posso pretendere ovviamente una cam eccelsa da 60frames in full HD e simili però vorrei una videocamera buona. Vi prego di segnalarmi secondo voi rientrando nel budget la videocamera migliore da prendere (prezzo pieno o anche occasioni in saldo però sempre nuovo).
Io ho addocchiato la Canon HF R36 che potrei prendere a irca 210€.
Fatemi sapere le vostre proposte grazie!

È carina come macchina ma alla fine per quella cifra, come per le compatte una vale l'altra... Io prenderei quella con più sconto... Ma se vuoi andare sul sicuro, posta la qui e ti diciamo se va bene o no ;)

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

Da uno sguardo anche a questa che sebbene non ha la memoria interna, è leggermente migliore che qualità...
Mi raccomando se prendi questa Sony spendi anche un po di soldi per una buona scheda sd... Le SanDisk extreme da 40mb/s dovrebbero andare più che bene per evitare qualsiasi tipo si problema... Se costa troppo, ripiega su una un po più lenta, ma non troppo direi non sotto i 30/35 Mb/s
Sony HDR CX250E

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro