DOMANDA Consigliatemi un tablet da comprare

Pubblicità

zp94

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao vorrei acquistare un tablet per uso quotidiano social, buona durata batteria ? ed una buona fluidità e forse qualche giochino. Budget sui 100 euro massimo 130

Ciao vorrei acquistare un tablet per uso quotidiano social, buona durata batteria ? ed una buona fluidità e forse qualche giochino. Budget sui 100 euro massimo 130

Ciao! Beh, qui il budget è davvero troppo risicato! La fascia di prezzo è relativa a cinesoni di dubbia provenienza che non sono in alcun modo supportati!

I tablet che posso consigliarti per un budget base sono questi : (in ordine dal "migliore" in giù)

1) Lenovo Tab M10 HD
2) Huawei Mediapad T3 (questo ha un ottimo prezzo, è un modello di 2 anni fa)
3) Tablet Fire HD

il resto che si trova sono cose improponibili....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
....altrimenti devi andare su prodotti della Teclast ; tipo Questo oppure Questo

Ciao! Beh, qui il budget è davvero troppo risicato! La fascia di prezzo è relativa a cinesoni di dubbia provenienza che non sono in alcun modo supportati!

I tablet che posso consigliarti per un budget base sono questi : (in ordine dal "migliore" in giù)

1) Lenovo Tab M10 HD
2) Huawei Mediapad T3 (questo ha un ottimo prezzo, è un modello di 2 anni fa)
3) Tablet Fire HD

il resto che si trova sono cose improponibili....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
....altrimenti devi andare su prodotti della Teclast ; tipo Questo oppure Questo
Quanto dovrebbe essere il budegt??? Che ne dici del samsung s7 lite come tablet rispetto a questi da te elencati?

Con un budget un po’ più alto (200/220) una soluzione ideale per la visione di film e serie? Anche se sfonda in budget, il vecchio iPad ha più bande nere che film

Ha senso puntare su Huawei per via dello store? O la situazione è cambiata?
In altro thread si suggeriva Samsung Galaxy Tab A8 Tablet 4/64 solo wifi a 214 euro (Android 11 - versione italiana - 2022).
Il Lenovo Tab M10 HD (2nd Gen) 2/32 viene 140 euro ed è riportato Android 10.
Anche io ne cerco uno per streaming e programmi di video conferneze per DAD. Tnx!

è un modello di 2 anni fa)
eh magari...
è stato annunciato a maggio 2017 quindi gli anni sono 4 e mezzo abbondanti
Ha senso puntare su Huawei per via dello store? O la situazione è cambiata?
non è cambiata ma chiaramente se un modello è uscito prima di fine 2019 non è un problema, ha i servizi di google

In altro thread si suggeriva Samsung Galaxy Tab A8 Tablet 4/64 solo wifi a 214 euro (Android 11 - versione italiana - 2022).
anche secondo me

altrimenti si finisce su modelli di fascia bassa, con svariati anni alle spalle e solo 2gb di ram

Pubblicità
Pubblicità