DOMANDA Consigliatemi un RPG

Pubblicità

LemonPowa

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
26
Heilà, sto cercando qualcosa da giocare, possibilmente RPG, ma sono veramente indeciso.
Sono un fan dei Souls (giocati Demon, i 3 Dark e Bloodborne) ma Elden Ring mi sembra troppo vasto e non ho abbastanza tempo per giocarci come si deve quindi per ora skippo. Stavo pensando anche a Dragon Quest 11 (giocato solo l'8 rip) ma non saprei.
Piattaforma PC o Switch
Genere RPG (Action o A turni)
 
Ultima modifica:
Dipende anche da cosa hai già giocato

Ci sono sempre i soliti Final Fantasy, Devil May Cry e Kingdom Hearts volendo

Purtroppo non so quasi nulla di Dragon Quest, la cosa bella di rpg e arpg è che ne avrai sempre qualcuno da giocare
 
Ultima modifica:
Heilà, sto cercando qualcosa da giocare, possibilmente RPG, ma sono veramente indeciso.
Sono un fan dei Souls (giocati Demon, i 3 Dark e Bloodborne) ma Elden Ring mi sembra troppo vasto e non ho abbastanza tempo per giocarci come si deve quindi per ora skippo. Stavo pensando anche a Dragon Quest 11 (giocato solo l'8 rip) ma non saprei.
Piattaforma PC o Switch
Genere RPG (Action o A turni)
The Witcher 3, Dragon Age Inquisition, Kingdom Come Deliverance, Fallout 4, Mass Effect Saga...Skyrim...ce ne sono una marea.
 
rpg potresti provare anche Pathfinder Kingmaker (c'è anche latraduzione italiana), ha visuale isometrica e gestione del party che sfrutta le regole del GDR cartaceo Pathfinder.
 
La vita dell'italiano medio: molto emozionante e ricca di imprevisti! ??

A parte questa cavolata, non so se si possa considera almeno sufficientemente RPG però mi sono divertito una dozzina e passa di ore con DYSMANTLE. Molto casual game, ma finché aspetti un consiglio migliore dacci un'occhiata. Devi perkare, hai belle skill sufficientemente varie e come antistress spacco-tutto-livellando è carino. Ripeto, molto all'acqua di rose, ma intrattiene.
 
Ho sentito parlar bene della serie Wasteland... tempo fa ero interessato a prendere il 3 ma mi sembra di aver capito che il 2 è meglio, anche se più vecchio. È un RPG isometrico a turni post-apocalittico, parente stretto di Fallout: New Vegas e in generale della serie Fallout.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top