Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
batman ha detto:ciao raga mi serve un consiglio su un router buono che nn superi i 150 euri,e mi raccomando deve essere con firewall,modem incorporati,e calcolate anche che lo userò per una lan formata da due pc.
grazie a chi mi risponderà.
Lupin III ha detto:Allora...Netgear DG834GT (economico ma va che una meraviglia), sennò anche linksys o 3com (office connect). I router 3com sono molto buoni ma costano mentre il linksys sono economici ma vanno da Dio. (Pensa infatti che la Linksys è una divisione interna della...............CISCO SYSTEM, non so se mi spiego, è come se comprassi un'auto x che fa parte di una divisione interna della ferrari)...
allora,che ve ne pare?????batman ha detto:che ne dite di questo?http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG632:boh: :boh:
p.s. l'ho visto a 50 euro
mica male,ma com'è il firewall integrato nell suddetto router???Togix ha detto:Che pollo, non ho letto del modem... e pensare che è la prima riga! Sorry. ;)
Dico di fascia media perchè avevo dei Netgear nel laboratorio di scuola e scazzavano parecchio... vabbè che noi smanettavamo delle ore sopra, ma il reset era all'ordine del giorno... :muro:
Da allora per me la NetG è un cesso! :D
Questo non ti piace? ;) Linksys AG241
Lo trovi a 55€... :sisi:
ok grazie mi sa che optero per il linksysTogix ha detto:Non conosco personalmente la natura di questo firewall, tuttavia quelli integrati sono tutti molto simili, facilmente configurabili una volta che sai quali porte tenere aperte e quali chiudere... ;)
Ps. altro molto buono è il DrayTek Vigor 2500, ma costa un po' di più e non è facilmente reperibile come il Linksys. :(