consigliatemi un router buono...

Pubblicità

batman

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
ciao raga mi serve un consiglio su un router buono che nn superi i 150 euri,e mi raccomando deve essere con firewall,modem incorporati,e calcolate anche che lo userò per una lan formata da due pc.

grazie a chi mi risponderà.

batman ha detto:
ciao raga mi serve un consiglio su un router buono che nn superi i 150 euri,e mi raccomando deve essere con firewall,modem incorporati,e calcolate anche che lo userò per una lan formata da due pc.

grazie a chi mi risponderà.

Allora...Netgear DG834GT (economico ma va che una meraviglia), sennò anche linksys o 3com (office connect). I router 3com sono molto buoni ma costano mentre il linksys sono economici ma vanno da Dio. (Pensa infatti che la Linksys è una divisione interna della...............CISCO SYSTEM, non so se mi spiego, è come se comprassi un'auto x che fa parte di una divisione interna della ferrari)...

Lupin III ha detto:
Allora...Netgear DG834GT (economico ma va che una meraviglia), sennò anche linksys o 3com (office connect). I router 3com sono molto buoni ma costano mentre il linksys sono economici ma vanno da Dio. (Pensa infatti che la Linksys è una divisione interna della...............CISCO SYSTEM, non so se mi spiego, è come se comprassi un'auto x che fa parte di una divisione interna della ferrari)...

Quoto per gli ottimi prodotti Linksys, ottima nella fascia SOHO (Small Office, Home Office) e acquisita alcuni anni fa dalla Cisco come ha detto anche Lupin. ;)

bha io penso ke 1 ruter vale l'altro,mi hanno detto bene della us-robotics ma il miglior firewall è quello fatto da un pc con linux!
per 30-40€ un ruter-firewall lo trovi comu!

E' un prodotto nella media... non mi pare però che abbia il modem integrato come chiedevi... :boh:

Hai controllato nel manuale completo?

leggi nelle specifiche sotto la foto,c'è scritto"integra un modem adsl compatibile con tutte le reti adsl",quindi ti pare un router di fascia media???

Che pollo, non ho letto del modem... e pensare che è la prima riga! Sorry. ;)

Dico di fascia media perchè avevo dei Netgear nel laboratorio di scuola e scazzavano parecchio... vabbè che noi smanettavamo delle ore sopra, ma il reset era all'ordine del giorno... :muro:
Da allora per me la NetG è un cesso! :D

Questo non ti piace? ;) Linksys AG241
Lo trovi a 55€... :sisi:

Togix ha detto:
Che pollo, non ho letto del modem... e pensare che è la prima riga! Sorry. ;)

Dico di fascia media perchè avevo dei Netgear nel laboratorio di scuola e scazzavano parecchio... vabbè che noi smanettavamo delle ore sopra, ma il reset era all'ordine del giorno... :muro:
Da allora per me la NetG è un cesso! :D

Questo non ti piace? ;) Linksys AG241
Lo trovi a 55€... :sisi:
mica male,ma com'è il firewall integrato nell suddetto router???

Non conosco personalmente la natura di questo firewall, tuttavia quelli integrati sono tutti molto simili, facilmente configurabili una volta che sai quali porte tenere aperte e quali chiudere... ;)

Ps. altro molto buono è il DrayTek Vigor 2500, ma costa un po' di più e non è facilmente reperibile come il Linksys. :(

Togix ha detto:
Non conosco personalmente la natura di questo firewall, tuttavia quelli integrati sono tutti molto simili, facilmente configurabili una volta che sai quali porte tenere aperte e quali chiudere... ;)

Ps. altro molto buono è il DrayTek Vigor 2500, ma costa un po' di più e non è facilmente reperibile come il Linksys. :(
ok grazie mi sa che optero per il linksys

De nada. ;)
Anch'io devo pigliare un Modem/Router ADSL, ma wireless, e andrò sicuramente su un Linksys... così saremo sulla stessa barca! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro