Consigliatemi un notebook per lo svago

Pubblicità

mad)(Cat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Consigliatemi qualche modello/marca in particolare!
budget sui 1000 euro, mi serve per internet + musica, film,cazzeggio vario, che mi duri parecchio tempo, ecc. (no s.o. tipo media center pero') possibilmente deve avere una scheda grafica decente per far partire al massimo qualche Rts. Infine, siccome è un regalo che mi devono fare lo devo prendere nei vari mediaworld/unieuro/expert/ecc.
grazie! :blush:

i Vaio intendi? se si mi piacciono, ma ho paura che con 1000euro prenderei un vaio dalle prestazioni minori che un'asus per esempio..
o sbaglio?

E' normale che con vaio paghi anche un po la marca, però cè che è sempre un vaio. Con 1000 euro cmq ti compri un bel vaio dalle ottime caratteristicche. Io ne ho alcuni se può interessarti

lascerei stare i vaio che costano troppo

ti consiglio di vedere (da mediaworld): TOSHIBA Satellite A300-1BU, ASUS X53Sa, ASUS Pro57sn-AP009C, TOSHIBA Satellite A300-1BV, HP Pavilion dv6850el Entertainment Notebook che non superano i 1000 euro

se puoi mettere 100 euro in più, ti consiglio vivamente di prendere l'asus pro58sa

;)

Uso un toshiba ma se dovrei consigliarlo a qualcuno non lo farei, hanno problemi con le ventole, in quanto quando si impolverano non cè la possibilita di pulirle xkè non hanno un vano di apertura. ATTENZIONE me ne hanno portato già tre in riparazione x questo motivo

E' normale che con vaio paghi anche un po la marca, però cè che è sempre un vaio. Con 1000 euro cmq ti compri un bel vaio dalle ottime caratteristicche. Io ne ho alcuni se può interessarti

ti ringrazio ma devo prenderlo al mercatone..altrimenti avrei ordinato un dell xps su internet che mi intrippano :)

lascerei stare i vaio che costano troppo

ti consiglio di vedere (da mediaworld): TOSHIBA Satellite A300-1BU, ASUS X53Sa, ASUS Pro57sn-AP009C, TOSHIBA Satellite A300-1BV, HP Pavilion dv6850el Entertainment Notebook che non superano i 1000 euro

se puoi mettere 100 euro in più, ti consiglio vivamente di prendere l'asus pro58sa

;)

ok magari i 100 euro li metto fuori io :P è molto valido?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro