Consigliatemi un monitor polivalente oltre i 19"

Pubblicità

Freedevil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
dato che non ne capisco molto di monitor ( le caratteristiche tecniche le so leggere ma i dati dichiarati sono quasi una truffa...a parte la risoluzione :cav: ), chiedo consiglio a qualcuno di voi.

Mi servirebbe un monitor tra i 19 e i 22 pollici.
Lo userò per navigare e vedere qualche film, ma non disdegno giocare a quanche titolo ancora compatibile con le mie 6600gt ( il massimo supportato è 1280x1024 se non sbaglio ).

Che mi consigliate?

Budget max 350 euro

guardando un po sulla rete mi sarei orientato verso un 22 pollici ( samsung 226bw e hp w2207 ) ma accetto consigli anche su altri formati, dimensioni e modelli

Ciao, anch'io sono in cerca di un monitor, infatti ho aperto questa discussione x avere qualche consiglio (finora niente).... penso che anche a te vada bene il ViewSonic Vp930, quindi potresti dare un occhio alla discussione che ti ho indicato e se hai consigli posta pure !

Per esperienze personali l'unico modo per sciegliere un monitor è vederlo acceso. Io vado matto per gli schermi lucidi ma tutto è molto soggettivo e dipende anche dall'iluminazione dell'ambiente. I dati tecnici riportati posso darti un'idea ma sono solitamente "fatti" per attrarre. Io personalemte prenderò un HP w1907.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro