Consigliatemi un gioco!

• Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MRL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sto cercando un gioco perchè ora proprio non so a cosa giocare, sì è anche vero che non è obbligatorio giocare ma vallo a dire alla mia sete di videogiochi......:asd:
Cerco innanzitutto un titolo col quale possa giocare col mio sistema, elenco le principali caratteristiche:
CPU = AMD Sempron 3000:sisi: VIDEO = ATI Radeon 9000 (Con Catayst 6.11) [128 MB]:cav: RAM TOTALE = 2 GB:D

Mi piacerebbe giocare a un gioco magari uno sparatutto futuristico in prima o terza persona, un qualcosa di più avventuroso che sparatuttistico, magari con oggetti da usare ed enigmi che ti fermano per ragionare un attimo...

Gradirei anche un gioco che ti faccia stare perennemente in tenzione, come un Survival Horror (premettendo che Silent Hill 4 l'ho completato e il 3 non ho voglia di giocarci, perchè l'ho visto tutto)

Oppure un gioco d'avventura dove si combatte prevalentivamente in corpo a corso e bisogna usare delle combo per effettuare mosse più potenti; con un sistema di evoluzione con i punti esperienza acquisiti con l'uccisione di mostri...

Che mi consigliate? Grazie in anticipo

Futuristico in prima persona, di azione/sparatutto/GDR, che richiede anche un po' di ragionamento e non è troppo esoso di richieste è Deus Ex: Invisible War. :ok:

hash-b046a2e5aeae7404e2af08cc54dd8cea.jpg

Qui c'è la rece del Tom's: http://www.tomshw.it/game.php?guide=20040422

Ho paura però che la vga non lo regga... :look:

Mi hanno parlato benissimo del primo capitolo, il gioco dove la trama varia ad ogni minima scelta...
Le schermate promettono bene e il gioco dovrebbe partirmi magari con la grafica al minimo... (Con Doom 3 che ha una grafica simile ho giocato così)
Bel consiglio! Grazie!

Io l'ho preso con GMC ad ottobre e mi piaceva :sisi:...

Poi però ho formattato e non mi son + ricordato di metterlo... :doh: :lol:

ciaoo

IO ti consiglio PREY non troppo impegnativo bellissimo e molto giocabile ambientato nel presente con gli u.f.o. provare per credere

Però PREY scatta quasi a me con una 9800Pro@XT... :doh: :cry:

Con la mia 7900gt e stata una goduria giocarci :figo: con la risuluzione a manetta senza uno scatto .
Comunque anche un bel gioco e THE THING in terza persona sul stile horror,oppure THE SUFFERING sempre sul stile horror in prima e terza persona, questi girano sicuramente giravano molto bene con la mia vecchia vga 5700le.

PREY ci ho giocato, bellissimo! (Con la mia scheda video parte e ci giocavo benissimo anche se con grafica bassa)
THE THING carino, l'ho completato in 4 giorni XD
THE SUFFERING ho sentito dire che questo gioco ha ispirato un omicidio in inghilterra, o forse mi confondo con MANHUNT, cmq ci metterò su un pensiero, grazie.

Ripensandoci non è che potreste consigliarmi qualcosa di avventuroso in terza persona con trama alla base?
Oppure un gioco di squalsiasi tipo dove devi sbloccare un sacco di contenuti extra e per farlo devi trovare posti segreti, raccogliere certi oggetti, superare certi misteri ecc....

MRL ha detto:
PREY ci ho giocato, bellissimo! (Con la mia scheda video parte e ci giocavo benissimo anche se con grafica bassa)
THE THING carino, l'ho completato in 4 giorni XD
THE SUFFERING ho sentito dire che questo gioco ha ispirato un omicidio in inghilterra, o forse mi confondo con MANHUNT, cmq ci metterò su un pensiero, grazie.

Ripensandoci non è che potreste consigliarmi qualcosa di avventuroso in terza persona con trama alla base?
Oppure un gioco di squalsiasi tipo dove devi sbloccare un sacco di contenuti extra e per farlo devi trovare posti segreti, raccogliere certi oggetti, superare certi misteri ecc....

se non hai mai giocate a fable the lost chapters giocaci :ok::lol: è davvero molto bello è soddisfa tutto quello che hai chiesto. per i requisiti non penso avrai problema :ok:
ciao:D

starIII ha detto:
se non hai mai giocate a fable the lost chapters giocaci :ok::lol: è davvero molto bello è soddisfa tutto quello che hai chiesto. per i requisiti non penso avrai problema :ok:
ciao:D
Ci ho giocato per un pò... tutti ne parlano troppo bene ma alla fine è semplicemente carino, se non addirittura per bambini (cioè semplificato e ingenuizzato)

Prova Far Cry Instict Evolution,puoi sia decidere di giocare alla "rambo",sparando a destra e a manca,oppure gicare studiando l'ambiente e facendo un pò di attenzione.
volendo puoi anche combattere corpo a corpo(purtroppo senza fare le combo)

provati questi due: call of juarez e painkiller: sparatutto in terza persona... nn so per i requisiti del tuo pc però..:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro