consigliatemi un gioco per favoreeee ?!?!?!?

oxezo

Nuovo Utente
63
1
Raga vi prego consigliatemi un gioco sono mesi che ne cerco uno da giocare ma non lo trovo ... saranno i miei gusti complicati piu il pc che non è dei migliori...
Allora prima di tutto deve essere un gioco non recente dato che il mio pc ha solo 2ghz 2gb di ram e 1gb di scheda video quindi cerco giochi un po vecchi ( ma non troppo ) singleplayer perchè purtroppo anche se mi piacciono i multiplayer sono troppo nerdosi e per arrivare a livelli alti bisogna giocare per mesi e mesi ...
Quindi mi piacerebbe un gioco singleplayer bello mi piacciono sia i gestionali infatti ho giocato moltissimo a rome total war e qualche altro titolo simile oppure i giochi rpg dove il mio personaggio cresce e diventa piu forte.
Preferisco giochi sul medievale o fantasy quindi niente roba fps o comunque armi da fuoco in generale .
VI prego aiutatemi voi ho girato tantissimi forum ma nessuno è riuscito a consigliarmi un gioco che mi piacesse :(((
 

italo65

Utente Attivo
408
74
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi z97 mpower
HDD
2 ssd 5 hdd tot. 4tb
RAM
gskill 2400 24 gb
GPU
msi 390x
Audio
realtek
Monitor
due philips da 22
PSU
cm 650 w
Case
antec skelethon atx abarth
OS
windows 10
assassin creed 1 e 2, mass effect 1e 2 ,dead space 1 e 2 e the sim uno qualsiasi,,,,, e i gusti son gusti
 

Teo.95

Utente Attivo
451
45
CPU
i5 4690
Scheda Madre
asrock h97 pro4
HDD
1tb seagate
RAM
8gb ddr3
GPU
r9 280 oc gigabyte
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
corsair carbide 200r
OS
windows 10

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Dubito che qualcuno non te l'abbia gia consigliato in altri forum,ma ci provo..The Elder Scrolls?Morrowind e Oblivion li regge pure il pc dei flinstones quindi vai tranqui,potresti azzardare anche Skyrim che come requisiti minimi si tiene decisamente basso,nello specifico qual'è la tua configurazione?
Con Skyrim ci ho passato un'estate intera giorno e notte,epico :asd:
Non sò se ti interessa ma volendo andare su qualcosa di molto piu semplice ci sarebbe Gauntlet,gioco immediato senza tanti sbattimenti,ma l'ho trovato veramente divertente :utonto:
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Witcher, AoE 2 HD, Elder Scrolls, Dragon Age, Divinity, Pillars of Eternity (se ce la fa il pc)
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Dimenticavo,Stronghold crusader,non ho giocato a rome total war ma dovrebbero essere simili :look:
 

oxezo

Nuovo Utente
63
1
Processore : AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+ 2.00GHz
Ram : 2 Gb
Windows 7 32 bit
Scheda video : ATI Radeon HD 4300/4500 Series 1Gb di memoria

La scheda video è buona ,è nuova di circa 1-2 anni fa perchè si bruciò e la cambiai mentre il pc è vecchio di circa 5-6 anni.

Comunque raga scusate ma forse mi sono spigato male io cerco un gioco piu a cazzeggio non voglio un vero e proprio RPG ma un gioco con elementi rpg , tipo il personaggio che si potenzia ecc, tipo un gioco esempio che mi è piaciuto molto è Mount & Blade Warband cioè stile rpg ma che fai " cazz* che vuoi " la trama c'è ma molto leggera , scegli cosa fare ecc...
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili