consigliatemi un gioco pc

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti, volevo un consiglio su che gioco installare sul mio pc, attualmente ho soltanto test drive unlimited, call of duty 2 e far cry.
la configurazione è quella in firma :chupachup

non riesco a trovare un gioco che mi prenda sul serio!!!

ps: non ditemi tutti oblivion perchè vi dico già che non mi piace...

Dicci però che genere ti piace... :D

Per la mia esperienza ti consiglio Chessmaster 10. :sisi: ;)

no ti prego chessmaster 10 noo, :lol: gli sclererei dietro, :asd: posso gia giocarci nei giochi integrati di win vista :D

mi piacerebbero gioco o di strategia tipo stronghold o giochi d'azione, avventura

gta san andreas lo già finito un milione di volte :cav:

di strategia non puoi non giocare a Age of Empires 3 e La battaglia per la terra di mezzo 2

avventura, syberia 1 e 2 per forza !! :D ma sei non hai giocato ad half life 2 bè rimedia in fretta !

Perchè "noooooo"? Libera la mente e rilassa... :D

Ps. la versione di Vista com'è? Permette vari livelli di difficoltà e ha anche un trainer integrato? :boh:
Thanks. ;)

se ti piace stronghold puoi provare diablo II, anche se vecchiotto ti posso assikurare che "ti prende".
Oppure prova Warcraft III.
Come staratutto ti consiglio vivamente half life II.
Oppure quake 4/doom3 molto molte belli o prey che onestamente mi è piaciuto molto!

Se ti piacciono giochi di strategia e magari con una bella grafica ti consiglio:
Medieval Total War II e fra poco la sua espansione che ti permetterà di usare anche i popoli del Nuovo Mondo e di usare personaggi storici come Cortez Riccardo Cuor di Leone, ecc.....
Altrimenti se ti interessa il mondo fantasy ma ti piace fare solo battaglie più che gestire imperi prova Warhammer: Mark of Chaos.
Davvero bello e veramente competitivo nelle partite in multiplayer....
Lì vince il miglior generale......
:ok:

Turin ha detto:
Se ti piacciono giochi di strategia e magari con una bella grafica ti consiglio:
Medieval Total War II e fra poco la sua espansione che ti permetterà di usare anche i popoli del Nuovo Mondo e di usare personaggi storici come Cortez Riccardo Cuor di Leone, ecc.....
Altrimenti se ti interessa il mondo fantasy ma ti piace fare solo battaglie più che gestire imperi prova Warhammer: Mark of Chaos.
Davvero bello e veramente competitivo nelle partite in multiplayer....
Lì vince il miglior generale......
:ok:

turin ma in medieval total war II puoi anche costruire le città o devi solo combattere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro