Consigliatemi un FPS

  • Autore discussione Autore discussione Ste_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ste_

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
3
Punteggio
36
Ciao a tutti
Come da titolo sto cercando un titolo FPS che sia in grado di divertirmi e pormi un buon livello di sfida.
Mi piacerebbe un gioco dove, innanzitutto, venga premiata l'abilità di aiming e la conoscenza dell'ambiente di gioco (trick nade piuttosto che spot della mappa dove uccidere facilmente un nemico).
Premetto che già possiedo CS:GO, ma mi stufa dopo poco tempo, in passato ho giocato a Combat Arms, Warrock e altri titoli sicuramente lontani dalla definizione di bello, ma che avevano il pregio di divertirmi molto, nonostante fossero dei p2w (mai speso nulla :figo:).
So che ho delle richeste abbastanza particolari, non prendetemi per pazzo ^^.
 
Team Fortress 2? Anche se non premia l'abilità di aiming...

- - - Updated - - -

E visto che cerchi un buon livello di sfida ti consiglio CS 1.6
 
Arrivare da neofita su CS 1.6 mi sembra senza senso, approdi in un gioco che esiste da oltre 10 anni e che ha una community risicata e super esperta.
TF2 non è ciò che cerco
 
Fai tanto allenamento e tantissima pracc su CS:GO........ vedrai quanto ti divertirà :)
non ti fermare a fare le "competitive" ma passa a livelli superiori (almeno faceit, poi passa ad esea)

Se ti serve qualsiasi aiuto, sono a disposizione ! Mi trovi anche in Live sul mio canale twitch :)
 
Ti consiglio Wolfenstein The Old Blood e Wolfenstein The New Order. Con il secondo ho avuto problemi con l'audio, risolti comunque dopo un po' :)
 
Fai tanto allenamento e tantissima pracc su CS:GO........ vedrai quanto ti divertirà :)
non ti fermare a fare le "competitive" ma passa a livelli superiori (almeno faceit, poi passa ad esea)

Se ti serve qualsiasi aiuto, sono a disposizione ! Mi trovi anche in Live sul mio canale twitch :)
In passato ci ho provato, non nego che dia soddisfazioni come gioco, però è veramente molto statico: ingaggiare uno scontro a fuoco in movimento già solo a media distanza è infattibile a causa dello spread del crosshair, inoltre mi infastidisce che i colpi vadano a segno sopra al crosshair essendo io abituato a vedere il colpo a segno dove miro.
Capitolo a parte le competitive che sono veramente eterne, a livelli più alti non sono mai andato (ancora troppo noob :P).
Detto questo sono comunque tornato a giocarci oggi :asd: e bene o male 3-4 matches li faccio volentieri.
Grazie della disponibilità.

Ti consiglio Wolfenstein The Old Blood e Wolfenstein The New Order. Con il secondo ho avuto problemi con l'audio, risolti comunque dopo un po' :)
Mai considerato questi due titoli, grazie ci darò sicuramente un'occhiata.
 
In passato ci ho provato, non nego che dia soddisfazioni come gioco, però è veramente molto statico: ingaggiare uno scontro a fuoco in movimento già solo a media distanza è infattibile a causa dello spread del crosshair, inoltre mi infastidisce che i colpi vadano a segno sopra al crosshair essendo io abituato a vedere il colpo a segno dove miro.
Capitolo a parte le competitive che sono veramente eterne, a livelli più alti non sono mai andato (ancora troppo noob :P).
Detto questo sono comunque tornato a giocarci oggi :asd: e bene o male 3-4 matches li faccio volentieri.
Grazie della disponibilità.
Basta allenarsi...non è così difficile
 
attualmente sto giocando a Bioshock, non male anche se non è un classico FPS.

poi ho anche BF3, ma aspetto gli sconti per prendere BF4, che dovrebbe essere bellissimo soprattutto se si riesce a non pagarlo a prezzo pieno (50€)
 
In passato ci ho provato, non nego che dia soddisfazioni come gioco, però è veramente molto statico: ingaggiare uno scontro a fuoco in movimento già solo a media distanza è infattibile a causa dello spread del crosshair, inoltre mi infastidisce che i colpi vadano a segno sopra al crosshair essendo io abituato a vedere il colpo a segno dove miro.
Capitolo a parte le competitive che sono veramente eterne, a livelli più alti non sono mai andato (ancora troppo noob :P).
Detto questo sono comunque tornato a giocarci oggi :asd: e bene o male 3-4 matches li faccio volentieri.
Grazie della disponibilità.
Non è così difficile :) e soprattutto non è per niente statico ! L'aim si vede proprio dal momento in cui sai come sparare in movimento (spread control) e non fare come il classico Silver... Spray 'n Pray :asd:

Ci sono diverse mappe, apposta, per farti far pratica !
 
Non è così difficile :) e soprattutto non è per niente statico ! L'aim si vede proprio dal momento in cui sai come sparare in movimento (spread control) e non fare come il classico Silver... Spray 'n Pray :asd:

Ci sono diverse mappe, apposta, per farti far pratica !
A quali mappe fai riferimento?
E comunque lungi da me sprayare, però anche in tap nel mid range trovo difficile capire dove vadano i colpi (uso l'ak solitamente).
Mi sta dando soddisfazione l'AWP in compenso :asd:, discretamente OP :D
 
A quali mappe fai riferimento?
E comunque lungi da me sprayare, però anche in tap nel mid range trovo difficile capire dove vadano i colpi (uso l'ak solitamente).
Mi sta dando soddisfazione l'AWP in compenso :asd:, discretamente OP :D
Ci sono mappe appositamente studiate per migliorare aim e riflessi, nel workshop!

....posso chiederti quante ore di gioco hai ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top