consigliatemi i migliori giochi per pc

Pubblicità

teorossi

Utente Attivo
Messaggi
879
Reazioni
75
Punteggio
68
raga finalmente mi sono fatto un pc che può anche essere sfruttato per gaming.
vorrei che mi consigliaste qualche titolo per pc carino.
vi dico che ho già titoli come assassin's creed 3, dirt 3 e showdown, crysis 3, far cry 3 e gta iv.
contate che a me piacciono molto i giochi di corsa (preferibilmente non arcade), di avventura e anche rpg.
eccetto quelli che ho non amo gli fps. dite voi :)
 
grazie a tutti raga, tomb raider è davvero fico e bioshock anche.
per i giochi di corsa purtroppo l'unico che si salva è f1, project cars non ha molte auto ed è bello se hai un volante che io non ho XD assetto corse sembra promettere molto.
grazie intanto aspetto altre risposte
 
grazie a tutti raga, tomb raider è davvero fico e bioshock anche.
per i giochi di corsa purtroppo l'unico che si salva è f1, project cars non ha molte auto ed è bello se hai un volante che io non ho XD assetto corse sembra promettere molto.
grazie intanto aspetto altre risposte
ti piacciono i giochi di auto ma non hai un volante? :P project cars ha si e no una 30ina di auto ed è ancora in alpha dato che ogni tanto ne aggiungono una (ultima è la mercedes SLS gt3 se non sbaglio)
 
Se ti piacciono i giochi di corsa ma non arcade, dobbiamo parlare di simulatori. Quindi devi assolutamente giocare a rfactor. Non ho provato F1 2012, ma per il solo fatto che sia codemasters allora è un arcade. Può accadere anche che questo titolo l'abbiano reso più simulativo di quelli precedenti.
 
ti consiglio di comprare prima il joystick per computer e poi call of duty black ops 2

- - - Updated - - -

ti consiglio anche gran turismo 5 come gioco di macchine

- - - Updated - - -

inoltre ti consiglio need for speed most wanted serie 2012-2013

- - - Updated - - -

come avveentura e azione ti consiglio uncarthed - uncarthed 2 e uncarthed 3

- - - Updated - - -

un gioco molto bello è battlefild 3 (comunque ti consiglio black ops 2) e quando esce battlefild 4
 
ecco il mio consiglio:

miglior gioco di guida (ci vuole il volante): rfactor
miglior gioco di arcade (volante consigliato): Shift 2
miglior gioco di guida da pad: Dirt showdown

miglior FPS: BF3

miglior RTS: CoH

Avventure varie, non è ho di preferite cene sono tanti di belli, adesso sto giocando a Darksiders che è molto bello.
 
raga finalmente mi sono fatto un pc che può anche essere sfruttato per gaming.
vorrei che mi consigliaste qualche titolo per pc carino.
vi dico che ho già titoli come assassin's creed 3, dirt 3 e showdown, crysis 3, far cry 3 e gta iv.
contate che a me piacciono molto i giochi di corsa (preferibilmente non arcade), di avventura e anche rpg.
eccetto quelli che ho non amo gli fps. dite voi :)
ALAN WAKE (il primo) ho detto tutto :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top