Consigliatemi gioco ps2 x nottatona!

Pubblicità

jajuka83

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
Ciao! spero mi saprete aiutare...:help:
Vorrei mi consigliaste 1 gioco x la ps2 da poter noleggiare(magari da blockbuster) x poter fare 1 nottatona(fino al mattino) di gioco non-stop!:sisi:

attaccheremo la consolle all'home-theatre quindi l'aspetto sonoro è importante!:D

il gioco nn deve essere ne di combattimento(tekken5 ad esempio) ne calcio ne corse d'auto...:cav:

noi pensavamo..visto ke giokiamo la notte...con il surround...a SILENT HILL:chupachup
oppure(ma lui ha gia giocato 1po..) a RESIDENT EVIL4:(
o tuttalpiu a DOOM3:look:

il fatto è ke sarebbe fantastico poter giocare in 2 contemporaneamente....ma non sappiamo se è possibile...ne se esistono gioki in cui sia possibile...:(

avete qualcosa da consigliarmi? possibilmente in cui si possa giocare in 2 contemporaneamente?:boh: grazie!:blush:

Beh giochi "orror" da giocare in 2 sinceramente io non ne conosco.
Posso dirti però che RE4 è veramente un bel gioco soprattutto da giocare di notte.
Poi non so, io per esempio giocavo ma chi mi guardava si divertiva e poi facevamo cambio e mi divertivo anche io a guardare.
Un gioco che secondo me è moolto bello è metal gear solid 3 o anche God of War. Ma questi ultimi non sono "orror".

Ciao Ciao

Grazie mille x i consigli ragazzi! Credo comunque che prenderemo silent hill(se cè) del quale ho letto che è possibile finirlo in 10 ore! perfetto x la super seratona! missione: finirlo in 1 notte!

p.s. nel frattempo se ne avete altri..consigliateeee!

God of War mi aiuta a scaricare i nervi dal lavoro....è veramente bello e spensierato..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro