Consigliate un HT ad un profano!

Pubblicità

vitna

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Premetto che di audio ne capisco poco e niente, vorrei prendere un sistema home theatre per vedere film e partite sfruttando l'audio multicanale. Il budget è abbastanza limitato (diciamo 400€???) anche perchè non mi interessa una qualità stratosferica che neanche la capirei/apprezzerei :lol::lol::lol:

Le domande principali sono :

1. Avendo il pc dalla parte opposta di TV/PS3(che utilizzo come Blueray) potrei collegare in qualche modo L'HT anche al PC? sul mobile del TV ho il router potrei sfruttarlo per collegare il pc all'HT?

2. So che il wireless è sconsigliato per l'audio in generale, ma tutte e 5(sono 5 vero?:look:) le casse devono essere collegate tramite filo? ho sentito di sistemi che hanno alcune casse wireless.

3. Quale modello mi consigliate, considerando quanto sopra esposto?

Come vedete non capisco NIENTE di NIENTE di audio quindi mi affido totalmente a voi!

Ti consiglierei di lasciar perdere gli impianti all-in-one (anche wireless di qualsiasi tipo) e di optare per dei componenti separati con qualche kit preconfezionato come Yamaha RX-V567 + JBL SCS-178 (vedi su MW on line).
Se il PC ne è dotato, potresti collegarlo all'amplificatore via HDMI o con ottico digitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro