Consigli

Pubblicità

NiCoLoCo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ragazzi secondo voi il mioglior Browser per Android ICS?
Altre App utili da consigliare per migliorare funzionalità e rendimento del proprio smartphone Android??

Io uso Dolphin e mi trovo benone!

Ho una applicazione che mi mostra la percentuale di batteria in alto sulle notifiche...

L'applicazione del forum di Tom's hardware.

Altre robbette mie...

E poi... mbhu... basta... funziona bene di suo e task manager non ne sento la necessità! Funziona bene e senza problemi!

Spesso sento dire che non si può fare a meno di Task manager ma credo la cosa sia soggettiva.Cmq mi incuriosisce scoprire il nuovo browser di fireFox per Androide.Di sicuro quello che non può mancare è l'app di tuttonapoli :lol:

Che io sappian Firefox è alla 14... diciamo che c'è da aspetatre la 15... su quella si attendono grandi cose! Ma potrei sbagliarmi! Al momento nei bench fatti il dolphin è quello più veloce al momento... anche meglio di crome!

Il task manager va usato con cautela! Se chiudi un servizio che al cell serve... lui lo riavvia... e ad ogni riavvio è cpu che viene usata... quindi batteria! E' inutile stare a uccidere tutti i processi... basta chiudere i superflui e basta... tanto è difficile arrivaer a salutare completamente la ram!

Sinceramente col gestore risorse preinstallato chiudo quello che non serve e mi trovo bene... non vedo perchè installare altro software che magari la le stesse cose!

Tutto molto soggettivo!

Si molto soggettiva come cosa...cmq per firefox ho letto ieri che è stata lanciata l'ultima versione...chissà...

...massì... tanto fino a quando i nostri cari gestori di telefonia... continuano a erogare un servizio 3G tanto scadente... hai voglia a installare browser super performanti...

tra gli altri prova anche maxthon browser e hai detto di avere ics prova anche chrome

Direi provare questi che vanno per la maggiore e poi selezionarne uno..ed altre app utili ed interessanti??si accettano consigli :)

Le app servono per soddisfare delle ncessità.

Di cosa hai bisogno? Cosa deve fare il cell?

In base a questo possiamo dirti qualcosa! Io ho pochissime app perchè quelle di base mi soddisfano e perchè fa giù tutto ciò di cui ho bisogno... misuragli gli angoli, vedere se una superfcie è in piano... mi importa ben poco!

no nulla di particolare parlavo di app per ottimizzare al meglio batteria proessore ram ecc...

c'erano 2 app (una delle 2 mi pare si chiamasse "tasker") che praticamente permetteva di creare delle "task" (ovvero delle azioni) che il cellulare eseguiva in automatico in base a certe condizioni (posizione, ora, avvio di altre app ecc).
esempio, spegnimento automatico del 3g, attivazione wifi e inizio aggiornamento applicazioni quando arrivi a casa, avvio di una certa applicazione alle 9 di sera e cose così. C'erano una lista di task e condizioni già preimpostati e l'utente ne poteva creare altre usando dei linguaggi di programmazione e pseudocodifica (1 delle 1 mi pare usasse un linguaggio vero l'altro un linguaggio interno all'applicazione).
E' l'unica vera app che mi rosika non avere su wp.

ah beh, altre applicazioni potrebbero essere Shazam o SoundHound (per il riconoscimento delle canzoni), qualche editing di foto / video / musica (non sono aggiornato in questo ), una suite simil office (mi pare ci fosse mydocuments o qualcosa del genere) un lettore di ebook-epub pdf ecc... e poi whats'app . credo che queste siano le più interessanti =)

Direi che hai proprio ragione..soprattutto la prima mi intriga parecchio....programmare determinate azioni potrebbe essere comodissimo...

Direi che hai proprio ragione..soprattutto la prima mi intriga parecchio....programmare determinate azioni potrebbe essere comodissimo...

già, mi rosica davvero la sua mancanza su wp.... altre cose potrebbero essere il qr code reader, tapatalk per i forum...

Pubblicità
Pubblicità