consigli...

Pubblicità

Leprechaun

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
ciao a tutti... a breve è il mio compleanno e volevo prendere la roccat isku... MA ha cose k n m servono tipo le macro... voglio qualcosa di bello e retroilluminato (blu), ma anche non retroilluminato e magari se c'è un pacchetto tastiera + mouse non sarebbe male... dv essere un estetica stile isku però....

Ultima modifica:
avevi già aperto una discussione simile potevi continuare la...il budget quanto è?

l'utilizzo?

metti budget con e senza mouse...mouse che impugnatura hai?

sono highsenser clawgrip e il budget massimo 65€ sia con che senza mouse
ho visto una logitech g11 retroilliminata a 35€ ma nn so se ha i problemi delle altre dei tasti che impazziscono... ho letto ora che la isku è una porcata che ne vale 19 e non 80€... non so proprio che prendere... le razer predono il colore... sn nel pallone XD

utilizzo cazzeggio, gaming.....

-----------

anche non retroilluminato va bene... vedo che ci sono solo porcate a parte la g110....

Ultima modifica:
allora 65 euro per entrambi sono pochi...o almeno per avere componenti di qualità...

io punterei a un buon mouse chè è la parte più importante delle periferiche a mio parere

direi coolermaster storm spawn :sisi: e con il resto una tastiera normale...non credo ci sia nulla di buono specialmente retroilluminata

Speedlink DarkSky questa è una tastiera semplice...solo con una retroilluminazione blu e verrebbe 20 euro

allora 65 euro per entrambi sono pochi...o almeno per avere componenti di qualità...

io punterei a un buon mouse chè è la parte più importante delle periferiche a mio parere

direi coolermaster storm spawn :sisi: e con il resto una tastiera normale...non credo ci sia nulla di buono specialmente retroilluminata

Speedlink DarkSky questa è una tastiera semplice...solo con una retroilluminazione blu e verrebbe 20 euro

alla fine prendo la g11... mi manca solo un mouse decente da "gaming" che non costi un botto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro