consigli

Pubblicità

FEDECHI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi,mi presento sono federico,e un po che leggo le vostre le conversazioni sul forum e ho notato che di computer ne sapete davvero un sacco.
io purtroppo non sono cosi esperto...e per questo mi rivolgo a voi....
vorrei comprare un nuovo portatile,con il quale devo fondamentalmente navigare,vedere film,scrivere testi,giocare...eccc...tutte cose molto base,ma vorrei comunque un buon portatile con una ottima risoluzione e che sia veloce e abbastanza potente...voi quale mi consigliate????...
stavo pensando di farne assemblare uno altrimenti...avreste voglia di farmi una configurazione per avere un buon computer???grazie ragazzi....

la batteria dei 17'' pollici dura meno per via della maggior energia usata dallo schermo inoltre pesano di più,ma se per te non è un problema..dimmi tu...

guarda questi

-Hp Dv6-6169sl
Notebook, Intel® Core i7-2670QM da 2.20GHz, RAM 4GB, HD 500GB 7200rpm, grafica Radeon HD6770 2GBi, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit

-HP Pavilion dv6-6125sl Acer Aspire 5560G e HP Pavilion dv6-6125sl, con Llano si gioca a 599 euro - Pagina 8 - Tom's Hardware

-Aspire 5560G Acer Aspire 5560G e HP Pavilion dv6-6125sl, con Llano si gioca a 599 euro - Pagina 3 - Tom's Hardware

hp pavillion dv6 6126sl HP Pavilion dv6-6126sl Entertainment Notebook PC (QF526EA)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro