consigli...

Pubblicità

savio512

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ragazzi consigliatemi........sto per togliermi la gtx280 per montarmi uno sli di gtx285 ad una minima differenza di prezzo.(non è un problema)...........si vedrà qualche differenza dopo???? premetto che con la gtx280 sono rimasto veramente soddisfatto:D ...........per favore non mi suggerite soluzioni con ATI perchè ne ho avute di ati prima della gtx280 (anche più potenti e costose) ma non sono rimasto MAI contento di ATI:evil:.....per cui datemi consigli inerenti questo sli ..................grazie a tutti

e se giochi in full hd noterai una gran differenza...in pratica hai uno sli che va molto di più di una 295....

p.s. l i7 overcloccalo così te le tira bene!!!

.....grazie siiiii intendo proprio giocare ad alte risoluzioni con filtri attivi etc etc ....a proposito le due gtx285 sono GAINWARD.....son buone si???

Si sono buone! :ok:
L'alimentatore che ci monti non è quello in firma vero?!? :doh:
Considera che con lo sli di gtx285 DEVI occare anche il procio.

.......no l'ali non cambia perchè col mio amico (che scrive recensioni sugli hardware pc) abbiamo testato l'ali hyper che ho, ed in configurazione sli overcloccando regge benissimo. d'altra parte stiamo parlando di hyper che è una garanzia.......poi ragazzi non bisogna guardare il wattaggio ma tenere conto dell'amperaggio dell'ali.....comunque va benissimo per lo sli

600w per quella configurazione non bastano come dice Naruto, consiglio un 750w o meglio ancora un 850w in vista di ulteriori upgrade.

....nel senso che fra gli hardware di gestione sistema ci sia un modo per vedere la presenza della doppia scheda oppure qualche progammino.....non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro