Consigli xbox one

Pubblicità

mazzo1997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti ho da poco comprato xbox one s ed ho alcune domande da porvi.
1-il miglior sparatutto da giocare in multiplayer e che ci siano ancora persone attive. Avevo visto overwatch anche se ero abituato alla serie cod
2- per quanta i giochi usati se li compro posso giocarci tranquillamente online o ci sono problemi
3-ho visto che ci sono diversi abbonamenti. Xbox live gold per il multiplayer e ogni mese offre 4 giochi.
Xbox game pass e ea access ma non ho capito bene a cosa servano. Oltre il primo mi consigliate abbonarmi agli altri 2?
4-ero abituato a giocare con steam e prendere le key online risparmiando molto sui titoli. Nell ambito xbox è possibile acquistare giochi digitali ad un prezzo inferiore con le key?
5- mi sapete consigliare dei giochi?
Grazie a tutti per le risposte

1) questione di gusti... Overwatch comunque è il più gicato al mondo quindi....
2) nessun problema sempre che non siano titoli che all'interno hanno un codise per l'online, in quel caso è meglio comprarlo originale , credo però che siano una rarità...
3) Xbox live è un abbonamento mensile per giocare in multiplayer online ed offre 4 giochi al mese (Occhio alle condizioni! i giochi in alcuni casi sono prestati, soprattutto quelli della ONE e quando interrompi abbonamento non puoi giocarci, il contrario per i due titoli della 360)
Xbox Game pass è un servizio mensile tipo netflix ogni mese hai a disposizione un centinaio di titoli vecchi tra cui giocare liberamente (sempre occhio alle condizioni!) ovviamente non hai gli ultimi titoli appena usciti ma roba un po' vecchiotta...
Ea Access non c'entra nulla con microsoft ma è simile al suo Game Pass, però vale solo per i titoli Electronic Arts roba un pò più recente ma sempre non attuale.
4) molto più raro, puoi trovare qualche offerta soprattutto quando si tratta di un titolo Play Anywhere giocabile anche su PC ma altrimenti è raro trovare titoli attuali in sconto con le key.
5) diciamo che Forza Horizon e Forza Motorsport 7 sono must.... Quantum Break un titolo vecchio ma carino, Gears of War (anche se ha stufato), Halo (anche se ha stufato)...
Ovviamente sono gli stessi titoli presenti anche su PC... quindi se mi chiedi qualche esclusiva XBOX....... ......:nunu: ...... SORRY ma non ce ne sono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro