Consigli x Cambio Ram da 1Gb a 2Gb

Pubblicità

Trevor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti vorrei cambiare le mie attuali ram GEIL ONE S 2x512 cl 1.5-2-2-5 Dual Channels con due banchi di memoria da 1Gb l'uno sempre con la possibilita' del dual channel e latenze molto basse dato che preferisco lavorare con frequenze in sincro.
Vi Chiedo Aiuto perchè non so dove sbattere la testa :muro:

La mia configurazione e' sotto in firma
Grazie a tutti

Trevor ha detto:
Ciao a tutti vorrei cambiare le mie attuali ram GEIL ONE S 2x512 cl 1.5-2-2-5 Dual Channels con due banchi di memoria da 1Gb l'uno sempre con la possibilita' del dual channel e latenze molto basse dato che preferisco lavorare con frequenze in sincro.
Vi Chiedo Aiuto perchè non so dove sbattere la testa :muro:

La mia configurazione e' sotto in firma
Grazie a tutti
se le trovi potresti optare x delle teem group da 1gb x2 serie poseidon pc 3200 con latenze 2-3-2-5.....

:boh: ..... mmmm ..... non le ho mai sentite ....... qualcosa di meno raro ?......
non so' Ocz - Vdata - Kingstone - Corsair .... ecc. ecc. non saprei su quali optare .... forse Ocz

Trevor ha detto:
:boh: ..... mmmm ..... non le ho mai sentite ....... qualcosa di meno raro ?......
non so' Ocz - Vdata - Kingstone - Corsair .... ecc. ecc. non saprei su quali optare .... forse Ocz
non sono ram rare....è che orami le ddr1 stanno x sparire....
hai pensato invece di andare su delle pc 4000?tipo le ocz platinum?la casa le dà a 500 mhz @ 3-3-3-8 se non le becchi sfi*ate a circa 580mhz ci arrivano in massimo oc.io le avevo sul vecchio pc e tenendole in sincrono senza occarle avevo il procio a 2750mhz(250x11!)

DANY 76 ha detto:
hai pensato invece di andare su delle pc 4000?tipo le ocz platinum?la casa le dà a 500 mhz @ 3-3-3-8 se non le becchi sfi*ate a circa 580mhz ci arrivano in massimo oc.io le avevo sul vecchio pc e tenendole in sincrono senza occarle avevo il procio a 2750mhz(250x11!)

non so' se la mia scheda madre supporta le pc4000 :boh: devo verificare

ma certo....
basta montarle e da bios imposti le latenze della casa e metti subito il bus a 250mhz,cosi le ram lavoreranno come da specifica.

DANY 76 ha detto:

...mmmm.... mi stai tentando ....... ho gia' la bava alla bocca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro