consigli waterstation..

Pubblicità

Muzio_Scevola

Utente Attivo
Messaggi
596
Reazioni
1
Punteggio
40
Finalmente ho montato il mio primo impianto liquido :chupachup! ma adesso ho tutti i componenti a giro in disordine ed abbastanza rumore per le vibrazioni della pompa :asd:
Quindi penserei di riordinare il tutto facendomi una bella waterstation separata, in cui mettere radiatore, pompa e vaschetta.. così da lì faccio uscire solo 1 raccordo in uscita ed 1 in entrata e collego tutto agevolmente:love:

Sì ma.. da dove iniziare? cioé prendo un case per fare solo la waterstation i la devo fare da 0? Un case grande e facilmente moddabile per metterci solo i componenti del liquido c'è? Armor? chacra :boh:?
Attualmente devo metterci il triventola+pompa e vaschetta e vorrei che fosse tutto raffreddato al top e che si azzerasse quasi il rumore, in futuro potrei aggiungere un tri o quadriventola e magari un'altra pompa..
Aspetto consigli! :chupachup
 
servirebbe qualche informazione in più sul tuo impianto per poterti dare una risposta più corretta..
facci sapere.. ;)
 
Che tipo di informazione? attualmente ho una vaschetta, una pompa ed un triventola.. in futuro forse aggiungerò un altro radiatore ed altre pompe :sisi:
Non ho idea se mi tocchi costruire un case da 0 o se possa prenderne uno già fatto e riadattarlo :look:
 
potresti pensare di costruire qualcosa in compensato mettendoci all'interno del neopreme. entrambi i materiali assorbono bene le vibrazioni
 
Questa nn è una cattiva idea :)
Ho visto gli altri su altri siti hanno fatto cose in acciaio .. ma ad occhio secondo me non è facile lavorare l'acciaio ;)
Penso che una cosa in compensato potrebbe essere più economica e facile da cotruire con un rivestimento interno fonoassorbente e neoprene o gomma nei punti critici.. poi deciderò, dovrò buttare giù un progetto :sisi::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top