DOMANDA Consigli VPN GRATIS iPhone 5s iOS 8.4.1

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ciao a tutti,

volevo chiedere se avete delle VPN ( solo ed esclusivamente adatte alle caratteristiche elencate nel titolo) da consigliare , che usate e con cui vi trovate bene.

personalmente penso di potervi sconsigliate secure me di avast : si mi cambia l'iP ma mi sposta di pochi km XD

sto provando invece giusto ora quella di opera , completamene gratis, pochi paesi , ma pare funzionare , almeno per il cambio ip

grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,

volevo chiedere se avete delle VPN ( solo ed esclusivamente adatte alle caratteristiche elencate nel titolo) da consigliare , che usate e con cui vi trovate bene.

personalmente penso di potervi sconsigliate secure me di avast : si mi cambia l'iP ma mi sposta di pochi km XD

sto provando invece giusto ora quella di opera , completamene gratis, pochi paesi , ma pare funzionare , almeno per il cambio ip

grazie in anticipo

Anch'io sto usando Opera VPN da un paio di settimane e mi sto trovando bene, funziona su altri browser ma ogni tanto devo fare un paio di tentativi per attivarla.

Io solo la prima volta , quando cercava da solo di selezionare uno stato . Dopo che ne ho imparato manualmente io uno, zero problemi

- - - Updated - - -

Ho visto tor browser ma troppa pubblicità .

cyberghost ( buona su PC ) richiede iOS 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro