giack97
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,004
- Punteggio
- 108
Salve ragazzi, avete qualche gioco da consigliarmi? Vi premetto che amo i giochi action adventure, tra i miei titoli preferiti ci sono i vari mass effect, Ratchet & Clank, Jak & Daxter ... Ultimamente ho giocato all'ultimo tomb raider e per mancanza di tempo non l'ho ancora finito, stavo pensando di prendere la trilogia di Bioshock, me lo consigliate?
Uno dei prossimi acquisti dovrebbe essere nier automata siccome ne hanno parlato tutti benissimo.
Per giocare utilizzo un pc con I5 7400 con 8 GB di ram ddr4 (tra poco lo porterò a 12/16) e Nvidia GTX 1060 da 6 GB, nel caso mi consigliaste qualche gioco più vecchiotto ne sarei grato così potrei essere in grado di giocarci anche da pc portatile, un matebook D
Uno dei prossimi acquisti dovrebbe essere nier automata siccome ne hanno parlato tutti benissimo.
Per giocare utilizzo un pc con I5 7400 con 8 GB di ram ddr4 (tra poco lo porterò a 12/16) e Nvidia GTX 1060 da 6 GB, nel caso mi consigliaste qualche gioco più vecchiotto ne sarei grato così potrei essere in grado di giocarci anche da pc portatile, un matebook D