Consigli Videocamera

Pubblicità

avocados

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti!
Ho urgentemente bisogno di consigli riguardo vari modelli di videocamere che ho individuato. Non sono molto ferrata sull'argomento, i parametri di valutazione che ho utilizzato si fermano a ciò che ho letto qua e là sul web (infatti per quanto riguarda la risoluzione, sensori ecc.. non ci capisco un tubo!). Devo fare un regalo di laurea e il mio budget si ferma a 280-300€ massimo! Entro questo prezzo ho notato alcune macchine interessanti (ognuna però ha qualcosa che non mi convince):

Canon fs200 : costa intorno alle 260€. Non mi fa proprio impazzire…registra su memoria esterna e ha uno stabilizzatore digitale.

Sony dcr-sx30 : questa è la prima videocamera su cui mi sono inizialmente indirizzata. Mi piace molto l'estetica, ha un buon obiettivo (Tipologia Carl Zeiss); l'enorme limite è che monta solo delle memorie esterne di marca Sony. Questo, oltre che essere vincolante per la persona a cui la devo regalare, vuol dire che devo comprare anche una SD della Sony, che ha un prezzo decisamente elevato rispetto alle normali sd. La sola macchina costa circa 250€.

Sony dcr-s35e: il costo è di circa 250€. Ha una risoluzione d'immagine più bassa rispetto alla sx30, ma ha un hd interno da 30 gb.

Panasonic sdr-s26 : non è male, il prezzo preciso non l’ho capito, varia dai 230 ai 260€. Ha un ottimo stabilizzatore (ottico), ma registra solo su memoria esterna. Al contrario della Sony, questa supporta qualsiasi marca di SD.

Panasonic sdr-h80 : mi piace tantissimo, ha un hd interno da 60 Gb e stabilizzatore ottico. La nota negativa è il prezzo, che supera i 300€ (da euronics sta sui 339€)…

Cosa mi consigliate? Avete altre proposte da farmi? Vi prego sono disperata:cry::cry::cry:.
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.

Dimenticavo di dirvi che dovrei acquistarla quanto prima, visto che la laurea si terrà la prossima settimana!!
Vi prego aiutatemi :inchino: !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro