DOMANDA Consigli urgenti per notebook 15.6"

Pubblicità
Ciao
mi puoi indirizzare dove trovare il laptop con quelle specifiche? :deserto:

Il notebook in questione è il seguente: ASUS N551VW-CN057T :sisi: lo trovi su Star1 a 980€ mentre su altri siti, ePrezzo/Amazzone, sulle 1140€ :sisi: il rapporto prezzo-prestazioni è ottimo quindi consiglio, a chi ha quel budget, l'acquisto :sisi:

Ragazzi ho un problema con Windows update. Al 18%si blocca e la diagnostica dice service registration missing or corrupted e non risolve. Il pc era l'ultimo esposto ed infatri al momento di registrarlo sul portale Asus diceva che ik numero seriale era già usato. Dite che il problema è correlato? Essendo esposto hanno fatto casini al negozii?

Ragazzi ho un problema con Windows update. Al 18%si blocca e la diagnostica dice service registration missing or corrupted e non risolve. Il pc era l'ultimo esposto ed infatri al momento di registrarlo sul portale Asus diceva che ik numero seriale era già usato. Dite che il problema è correlato? Essendo esposto hanno fatto casini al negozii?
Scusa, quando è successo il blocco della registrazione con Asus, non hai riportato indietro il pc al negozio?
Macro direi che ti hanno venduto un pc refurbished....:retard: :figo:
Qlcn ha pastrocchiato con la registrazione........ non ha senso registrare altra macchina con seriale non suo..... il service dovrebbe fare un check sulla macchina in linea.
Ti consiglio di portare il pc dove l'hai comprato.

Scusa, quando è successo il blocco della registrazione con Asus, non hai riportato indietro il pc al negozio?
Macro direi che ti hanno venduto un pc refurbished....:retard: :figo:
Qlcn ha pastrocchiato con la registrazione........ non ha senso registrare altra macchina con seriale non suo..... il service dovrebbe fare un check sulla macchina in linea.
Ti consiglio di portare il pc dove l'hai comprato.
Ho fatto un ripristino completo di windows ed ora il problema è sparito e gli aggiornamenti si stanno scaricando

ciao a tutti, come ti stai trovando con questo pc? asus kx501 sto valutando l'acquisto, purtroppo a prezzo più alto, io non gioco molto ma uso principalmente programmi di grafica di adobe e autocad 3d
fammi sapere

ciao a tutti, come ti stai trovando con questo pc? asus kx501 sto valutando l'acquisto, purtroppo a prezzo più alto, io non gioco molto ma uso principalmente programmi di grafica di adobe e autocad 3d
fammi sapere
Secondo me è un gran pc, scalda veramente poco e io che uso ben poco programmi di grafica ma ci faccio girare giochi pesanti ti posso dire che se non tutto "sparato" posso comunque permettermi il full hd con dettagli tendenzialmente alti.

ma volendo si può ampliare la ram? o successivamente scheda grafica?sto impazzendo (ho anche aperto un thread) perchè devo comprare un portatile, ma dovendo usare dei buoni devo per forza andare o da trony, unieuro, euronics e come budget ho 900 € e ad oggi questo mi sembra il migliore pagandolo 899, ance se tu hai smeso molto meno

ma volendo si può ampliare la ram? o successivamente scheda grafica?sto impazzendo (ho anche aperto un thread) perchè devo comprare un portatile, ma dovendo usare dei buoni devo per forza andare o da trony, unieuro, euronics e come budget ho 900 € e ad oggi questo mi sembra il migliore pagandolo 899, ance se tu hai smeso molto meno
Purtroppo la questione della ram non lo so, so che bisognerebbe sicuro aprirlo perché non ha sportellini, e credo abbia già due slot occupati 8 e 4, non so se quella da quattro e sostituibile con un'altra da 8, e idem per la gpu

purtroppo il portatile non è più disponibile, se non quello esposto ma in negozi lontani, mi consigliate un buon portatile per usa programmi di grafica,
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro