Consigli upgrade pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronny112233

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve buonasera provengo da un 5600x e una 6600xt gioco con uno schermo 144hz full hd

Ho preso una CPU 5800x3d ora voglio aggiornare la GPU , che mi consigliate? Avevo pensato ad un 6800xt , usato (300) o una 6950 ( che mi costa 100€ in più ) o addirittura una 4070. Che mi consigliate?

PS, ho un alimentatore be quiet 650w bronze che dovrei cambiare se cambia gpu

Ma da dove si acquisterà? Amazon?
anche ovviamente: questo link esegue una ricerca automatica di quella scheda, adesso non ci vedi niente ma quando ci arriveranno (dal 5 Giugno 2025 in poi) le vedrai arrivare pian piano tutte quante. All'uscita ce ne dovrebbero essere molte a MSRP (il prezzo più basso suggerito da AMD) e vanno prese al volo finché ci sono altrimenti si innesca la solita spirale domanda-offerta, ossia --> tanti vogliono la scheda, ci clickano e i primi la comprano a MSRP --> viene rilevato dalgi algoritmi che c'è molta domanda, le scorte a magazzino scendono e di conseguenza i prezzi aumentano.

anche ovviamente: questo link esegue una ricerca automatica di quella scheda, adesso non ci vedi niente ma quando ci arriveranno (dal 5 Giugno 2025 in poi) le vedrai arrivare pian piano tutte quante. All'uscita ce ne dovrebbero essere molte a MSRP (il prezzo più basso suggerito da AMD) e vanno prese al volo finché ci sono altrimenti si innesca la solita spirale domanda-offerta, ossia --> tanti vogliono la scheda, ci clickano e i primi la comprano a MSRP --> viene rilevato dalgi algoritmi che c'è molta domanda, le scorte a magazzino scendono e di conseguenza i prezzi aumentano.
Ma le misure si conoscono della scheda? Poi un'altra cosa quale marca converrebbe prendere?

Ma le misure si conoscono della scheda?
le solite misure che ha una scheda video nel range 150-200w di tdp...
Poi un'altra cosa quale marca converrebbe prendere?
quelle che non costano troppo

parlassimo di schede video da 500w, allora un modello ben costruito e dissipato ha importanza, ma sotto i 200w vanno bene praticamente tutte, spendere il 15-20% in più per una versione custom particolarmente costosa non ha senso

indicativamente parlando, una sapphire pulse è tra i modelli sicuramente consigliabili

• Mi piace
Reazioni: BAT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro