• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli upgrade PC per giocare a FFXIV online(budget250€)

Pubblicità

Valdemar

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Ciao a tutti,chiedo il vostro aiuto per costruire un pc alla mia ragazza per giocare a FF XIV online perchè a quanto sembra da i requisiti il suo portatile non ci sta dietro.

Quindi mi serve sapere la soluzione più economica secondo voi per far girare questo gioco che necessita:
Intel Core2 Duo (2ghz) o AMD athlon X2 (2ghz)

Nvidia geforce 9600 series con 512mb vram o equivalente
o Ati radeon HD 2900 series con 512mb vram o equivalente

Poi una direct sound compatible suond card (DirectX 9.0c)

ecco questi sono i componenti che maggiormente mi preoccupano,se potete consigliarmi una soluzione economica mi fareste un favore.

Un'altra domanda,secondo voi la mia geforce g105m cuda 512 mb è all'altezza?

Da far girare il gioco abbastanza bene e con una risoluzione consigliata di 1280 x 720 32 bit

edit: il resto dei pezzi tipo case HDD lettore dvd monitor li ho,perchè si tratta di un aggiornamento di un pc vecchio.diciamo che come budget avrei 250€ ma sinceramente non so il costo che ci vorrà,voi proponete il miglior compromesso x voi

Da far girare il gioco abbastanza bene e con una risoluzione consigliata di 1280 x 720 32 bit

edit: il resto dei pezzi tipo case HDD lettore dvd monitor li ho,perchè si tratta di un aggiornamento di un pc vecchio.diciamo che come budget avrei 250€ ma sinceramente non so il costo che ci vorrà,voi proponete il miglior compromesso x voi
1 x ASROCK AM3 M3A770DE
1 x ATI HD5670 ASUS 512MB DI/512MD5/V2 DVI/VGA/HDMI
1 x AMD Athlon II X3 445 3.1Ghz 3x512KB
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Kingston
€ 258.00
inoltre cè da vedere se l'alimentatore vecchio regge
che modello è?
gaurda sulla terghetta posta sul suo retro di quanti ampere disopne sulla linea da 12V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro