DOMANDA consigli upgrade pc all in one asus

Pubblicità

kaido46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
salve, ho un pc all in one dell'Asus volevo in che modo è possibile migliorarlo in primis dal punto di vista della velocità e sapere se ci sono i presupposti per usarlo come pc da gaming per fortnite, premetto che con l'attuale configurazione ho lanciato il gioco ma va a scatti e non è assolutamente fluido.
Ho elencato le componenti nell'allegato.

Allegati

• pc.webp
    pc.webp
    30.9 KB · Visualizzazioni: 97
non credo ci siano margini di miglioramento. i PC All-in-one sono come costruzione molto simili ad un notebook, quindi con pochissime possibilità di upgrade a parte HDD e RAM. Inoltre scaldano come i notebook perché hanno un airflow limitato.
dato che hai già una VGA dedicata e un SSD, direi che più quello non puoi ottenere.

posta tutte le videate di CPU-z per capire meglio che cpu e ram monta , magari qualcun altro saprà darti ulteriori consigli.

grazie per la risposta, in effetti avevo già sentito che per questi tipo di pc c'è ben poco da fare nel caso allego tutte le componenti per avere un consiglio sulla possibilità di modificare almeno la ram

Allegati

Monta due banchi da 4GB ciascuno di RAM Hynix SO-DIMM DDR4 2133MHz quindi RAM da portatile che potresti portare a 16GB sostituendoli completamente con 2 banchi da 8GB ciascuno di SO-DIMM DDR4 2133 MHz o 2400MHz. Dovrebbe avere uno sportellino posteriore da quale poter accedere sia al disco che alle RAM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro