DOMANDA Consigli upgrade Legion 5 15

Eustass1

Utente Attivo
197
21
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio di upgrade del legion 5 15, io ho la versione con l'ssd da 512 GB M.2 2280, quindi principalmente quale pensiate sia la migliore al momento (tra offerte del blackfriday e non), che comunque non si aggiri su prezzi troppo alti. Poi per la ram non penso di voler fare un upgrade, ma in ogni caso lo consigliereste? Se si, quale? (Attualmente ho 16 GB (2 x 8 GB) SO-DIMM DDR4 3200MHz)
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Ciao! Scusa ma che modello di LEGION 5 possiedi? Onestamente, non vedo nessun tipo di upgrade da fare! l'SSD è già in formato M.2 di elevata velocità.... e la RAM da 2x8 è già più che ottima...!
 

Eustass1

Utente Attivo
197
21
Ciao! Scusa ma che modello di LEGION 5 possiedi? Onestamente, non vedo nessun tipo di upgrade da fare! l'SSD è già in formato M.2 di elevata velocità.... e la RAM da 2x8 è già più che ottima...!
Ciao, allora ho il legion 5 gen 6 (82JUCTO1WW) con la 3060, comunque pensavo più che altro di aggiungere un ssd dato che 500gb sono pochi e mi ritrovo ad averlo già quasi pieno, invece per la ram, volevo sapere se secondo voi fosse necessario un upgraxe
 

onemucky

Utente Attivo
514
68
Per la ram dipende da cosa devi farci, per giocare i 16 gb vanno più che bene. Per l’ssd se vai nella discussione ufficiale se ne parla negli ultimi messaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Eustass1

Utente Attivo
197
21
Per la ram dipende da cosa devi farci, per giocare i 16 gb vanno più che bene. Per l’ssd se vai nella discussione ufficiale se ne parla negli ultimi messaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ho appena controllato, lo trovo Usato - Come Nuovo, venduto da amazon warehouse, è affidabile?
 

iHero96

Utente Attivo
442
70
CPU
Phenom II X4 940BE AM2+ 3Ghz
Scheda Madre
Scheda madre PC-AM2RS790G Chipset 790GX (AM2+ / AM3)
HDD
320 GB SATA 500GB IDE 1.5TB USB
RAM
XMS2 2GB
GPU
ATI HD3000
Audio
Realtek AC'87
Monitor
Neovo 17"
PSU
Tagan 680W
Case
Bu...
OS
Windows 7
Ho comprato il Firecuda 530 che è Pcie 4.0, invece il mio legion 5 15ach6h supporta solamente pcie 3.0, dite che dovrei fare il reso e prenderne un altro ssd pcie 3.0?
Dovresti semplicemente non essere in grado di superare una certa velocità. In caso te lo ritrovi per un futuro PC che supporta il 4.0.
Certo potevo risparmiare qualcosina con un 3.0 sostanzialmente senza perdere performance.
 

Eustass1

Utente Attivo
197
21
Dovresti semplicemente non essere in grado di superare una certa velocità. In caso te lo ritrovi per un futuro PC che supporta il 4.0.
Certo potevo risparmiare qualcosina con un 3.0 sostanzialmente senza perdere performance.
Sisi, ho visto che da 7300 che dovrebbe essere, va a 3600, però ci ho pensato troppo tardi, che comunque alla fine i prezzi più o meno erano uguali, perciò oltre che alla velocità penso che abbia fatto bene a prendere questo, anche perchè molti ho visto che erano venduti da amazon uk, oppure usati, quindi non volevo avere problemi di reso ecc.. Grazie comunque
 
  • Mi piace
Reazioni: iHero96

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili