DOMANDA consigli tv tuner

Pubblicità

palladino.al

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
Buon pomeriggio e buona domenica
ho una scheda tv tuner pci della aver media e oggi che ho fatto la scansione dei canali ho notato che i canali trovati sono molto meno e mi usciva questa videata sui canali rai;dddd
1700406528314.webp
Secondo voi mi consigliate più una scheda pci o un semplice ricevitore da collegare al pc? Avere prodotti da consigliare?

Ultima modifica da un moderatore:
Per avere anche iptv, devi prendere almeno un ricevitore dvbt con android e poi installare un programna adatto, ma il costo sale decisamente.
Per vedere I canali che supportano lo standard HBBTV devi avere necessariamente un tv compatibile connesso alla rete.

Per avere anche iptv, devi prendere almeno un ricevitore dvbt con android e poi installare un programna adatto, ma il costo sale decisamente.
Per vedere I canali che supportano lo standard HBBTV devi avere necessariamente un tv compatibile connesso alla rete.
Ah capito, quindi metti esce quella videata solo perché lo standard supportato è vecchio?

Senza che apro un altro thread, che modelli oltre quello della humax mi consigliate? Cambia da uno normale a uno stick?

Buon pomeriggio a tutti, dovrei acquistare un ricevitore digitale per sostituire la mia tv tuner pci.
Mi è stato consigliato un modello della humax ma vorrei chiarire un po di idee prima.
Il primo dubbio sono le sigle: il dvb-t2 e il dvb-c sono la stessa cosa o ci sono differenze?
Attualmente quale è il prodotto compatibili con i diversi standard che usciranno?
E' meglio una ricevitore classico o vanno bene anche se stick?
Hanno lo standard hbbtv?
Se esce la schermata "se la tv è connessa ad internet ecc" significa che l'apparecchio non è piu compatibile?

Stai facendo confusione.
DVB-T2 e per la ricezione dei canali via antenna.
DVB-C è per ricevere segnali televisivi digitali su cavo coassiale all'interno di reti cablate.
Sono due sistemi completamente differenti.
I ricevitori hbbtv compatibili hanno necessità di una connessione di rete per funzionare correttamente, in assenza di quella non puoi vedere nessun canale che si appoggi a quello standard.
Il ricevitore della humax ha un ingresso di rete, ma da nessuna parte è indicato il supporto allo standard hbbtv, di solito supportato solo da ricevitori di fascia alta e decisamente costosi.
Esempio.

Stai facendo confusione.
DVB-T2 e per la ricezione dei canali via antenna.
DVB-C è per ricevere segnali televisivi digitali su cavo coassiale all'interno di reti cablate.
Sono due sistemi completamente differenti.
I ricevitori hbbtv compatibili hanno necessità di una connessione di rete per funzionare correttamente, in assenza di quella non puoi vedere nessun canale che si appoggi a quello standard.
Il ricevitore della humax ha un ingresso di rete, ma da nessuna parte è indicato il supporto allo standard hbbtv, di solito supportato solo da ricevitori di fascia alta e decisamente costosi.
Esempio.
ok, allora per quanto riguarda il modello, è meglio quello classico o lo stick?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro