DOMANDA Consigli Tv (questa tv è valida per giocare con le console?)

Pubblicità

Enrico Brasiello

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
33
Salve a tutti, ho recentemente visto questa tv in offerta da expert.
Siccome a momenti mi arriverà la ps5, questa tv è abbastanza valida per giocare in 4k? (il budget per la tv è abbastanza limitato, stiamo parlando di 200 euro e non sono niente di che)

La tv in questione è questa: https://graetzitalia.it/product/tv-43″-gr43e8400-uhd-4k-smart-official-netflix/
Se ho visto bene non dispone di Hdr.. Giusto?

Nessun regalo, la ps5 me la sto pagando di tasca mia e sono rimasto senza TV, ho trovato al volo questa offerta di expert, perciò ho chiesto quì.

è una schifezza. piuttosto attaccaci un vecchio tubo catodico e aspetta di avere almeno il doppio per investire in qualcosa di decente per la ps5.

è una schifezza. piuttosto attaccaci un vecchio tubo catodico e aspetta di avere almeno il doppio per investire in qualcosa di decente per la ps5.
e nel frattempo seguendo il tuo ragionamento tengo la ps5 come fermacarte, giusto? Ce la faresti a tenere una console nuova su una mensola senza poterci giocare? Vorrei avere la stessa vostra pazienza -_-
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ed è una tv scrausa, normale. Nulla di particolare
Mi servirebbe una tv nuova almeno per tamponare la mancanza, dato che un temporale ha portato la mia vecchia tv a miglior vita.... Siccome non ho molti soldi devo optare per tv più economiche e non top di gamma, se spendo 100 euro per una tv hd tanto vale spenderne 50 in più per prendere questa """tv scrausa""" e avere una risoluzione migliore. Se i soldi mi uscivano dalle orecchie mica facevo un post del genere....

Ultima modifica:
Ok allora intanto ASPETTA almeno che ti arrivi visto che le date di consegna possono cambiare e slittare in questo periodo di grossa incertezza, inoltre come gli altri ti consiglio di trovare una soluzione alternativa....
Tutti i prodotti alla stregua di quello che hai indicato sono prodotti scarsi che qualitativamente non offrono assolutamente nulla e soprattutto la durata è altamente a rischio, spendere soldi come dici te in 50 euro di prodotto scarso al posto di un 100 di qualità media vuol dire comunque buttare i soldi che potrebbero essere capitalizzati meglio con un po' di pazienza e di sale in zucca (seguendo i consigli di questo forum).
Poi se spendi 50 e poi hai una pessima qualità a video, non avrai neanche la soddisfazione di goderti la nuova console!
@Skills07 per esempio ti ha suggerito un prodotto decisamente migliore ad un prezzo contenuto che è raggiungibile nel breve periodo e ti permette così di avere un prodotto che a schermo offre una certa qualità e soprattutto una certa durata nel tempo.

E poi tutta sta fretta/Hyper per la PS5 ad oggi è abbastanza inutile, togliendo Demon souls, non c'è nulla che non sia presente in old gen che valga la Ps5, inoltre più aspetti e più i prezzi dei giochi fisici caleranno con più occasioni di acquisto e risparmio
(DS è arrivato a poco più di 60€ e tra poco potrebbe scendere sotto la soglia dei 59, con un risparmio di 20€)
Insomma una volta si diceva: "La pazienza è la virtù dei forti"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro