Consigli tv per giocare, ma...

Pubblicità

ahum101

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Avrei bisogno che mi consigliaste un tv; so che ci sono molti thread in proposito ma non ne ho trovato nessuno che faccia al caso mio: cerco una tele piccola (direi tra 19 e 22 pollici), ma soprattutto che userei solo per giocare, sia con retrogame che con l'Xbox 360. Quindi servirebbe un compromesso che renda una buona qualità video per entrambi. Il problema è che non so niente di tecnologia né di connessioni varie, non so nemmeno quali mi serviranno perché ho appena iniziato con il retrogaming e per le console che ho ora basta l'RGB. Insomma, spero ci sia qualche esperto di videogame che mi dia una mano.
Mille grazie per le eventuali risposte!

se vuoi giocare decentemente devi guardare dai 32 pollici in poi .....
se proprio vuoi un full hd 23'' prendi il samsung 2333HD ma non renderà mai come un 32 o un 37 per la tua console......

Considera che ho già un plasma da 50'' per le occasioni in cui ho voglia di godermi al massimo l'Xbox... solo che mi servirebbe qualcosa di comodo da tenere in camera (che è molto piccola), anche scendendo a compromessi con la grafica. Ora do un'occhiata a quello che mi hai consigliato, comunque.

Considera che ho già un plasma da 50'' per le occasioni in cui ho voglia di godermi al massimo l'Xbox... solo che mi servirebbe qualcosa di comodo da tenere in camera (che è molto piccola), anche scendendo a compromessi con la grafica. Ora do un'occhiata a quello che mi hai consigliato, comunque.

ok allora vai col samsung... o il philips 26PFL5604H/12

Il Samsung che mi hai detto sembrerebbe essere proprio quello che cerco, ha anche un sacco di entrate video! Invece i 26 pollici del Philips sono decisamente troppi. Grazie mille, altri suggerimenti sono i benvenuti ovviamente.

Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Avrei bisogno che mi consigliaste un tv; so che ci sono molti thread in proposito ma non ne ho trovato nessuno che faccia al caso mio: cerco una tele piccola (direi tra 19 e 22 pollici), ma soprattutto che userei solo per giocare, sia con retrogame che con l'Xbox 360. Quindi servirebbe un compromesso che renda una buona qualità video per entrambi. Il problema è che non so niente di tecnologia né di connessioni varie, non so nemmeno quali mi serviranno perché ho appena iniziato con il retrogaming e per le console che ho ora basta l'RGB. Insomma, spero ci sia qualche esperto di videogame che mi dia una mano.
Mille grazie per le eventuali risposte!

Ma che console devi collegarci?
La 360 passa col monitor ma le altre?

Playstation 1, Gamecube, SNES e Nintendo 64, per ora. Che la 360 si possa usare con il monitor pc con il cavo apposito lo so già, o intendi qualcos'altro?

Intendo che collegare la 360 su un monitor non è poi malissimo.
Se fosse stata una ps3 avrei avuto piu dubbi.

Mah,
non so in pratica nel retrogaming avrai una qualità scadente collegandolo ad un lcd recente,imho.
Chissà,
se trovassi un crt di qualità da 19-20 pollici nel 2009 io prenderei al volo quello :D

Intendo che collegare la 360 su un monitor non è poi malissimo.
Se fosse stata una ps3 avrei avuto piu dubbi.

Mah,
non so in pratica nel retrogaming avrai una qualità scadente collegandolo ad un lcd recente,imho.
Chissà,
se trovassi un crt di qualità da 19-20 pollici nel 2009 io prenderei al volo quello :D

Hai ragione, ci ho pensato, solo che vorrei qualcosa che mi rimanesse anche per il futuro (esagero: per una Playstation 4 mi sa che non sarà il massimo un crt :P). O anche per vedere film in blue ray; insomma qualcosa che potrei sfruttare in altro modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro