Consigli tra le due ?!

Pubblicità
QUESTA

L'altra è una scam al 100% mentre questa è garanzia amazon

guarda che profilo ha quel venditore "bexy"
1634055000700.webp

Si deve fare molta attenzione a chi vende come scheda quel venditore una volta effettuato l'ordine ti contatterà in priovato chiedendoti di concludere al di fuori di amazon per non ben precisati problemi e se lo fai addio soldi

Non c'è nemmeno da pensarci il prezzo come tutte le schede del resto è altino, ma la scheda è venduta e spedita da amazon

Ultima modifica:
QUESTA

L'altra è una scam al 100% mentre questa è garanzia amazon

guarda che profilo ha quel venditore "bexy"
Visualizza allegato 418104

Si deve fare molta attenzione a chi vende come scheda quel venditore una volta effettuato l'ordine ti contatterà in priovato chiedendoti di concludere al di fuori di amazon per non ben precisati problemi e se lo fai addio soldi

Non c'è nemmeno da pensarci il prezzo come tutte le schede del resto è altino, ma la scheda è venduta e spedita da amazon
A parità di prezzo ci sono pochi euro in più in un negozio della mia città fidato hanno questa

MSI GeForce RTX 3060 Ti VENTUS 2X 8G OCV1 LHR Dual Fan​

oppure questa a 30 euro in più

MSI GeForce RTX 3060 Ti Gaming Z Trio LHR​

La ventus è la basica di msi

La Gaming Z va bene ma al livello di garanzie io ti consiglierei sempre amazon non si batte

E' disponibile la devi ordinare, (disponibilità 31 ottobre) in pre-ordine ma di solito spediscono prima

Quella se la fumano subito

riprova più volte significa che c'é tanta utenza che la ordina a me la mette

Visualizza allegato 418155
Fatto ordinata finalmente!!! Grazie ancora davvero...direi che posso chiudere qua e iniziare a cercare gli altri pezzi al miglior prezzo !!
avevo aperto già la discussione in ASSEMBLAGGIO LINK dove mi avevi suggerito dei componenti, confermi quei suggerimenti ?
essendo la scheda bella ingombrante va bene sempre un middle tower ?

Grazie, siete i migliori ragazzi...avrò sicuramente bisogno di voi ... avevo intenzione di prendere una licenza window 10 (aggiornabile poi per 11) dove mi puoi consigliare ?

Pubblicità
Pubblicità