Consigli titoli pc?

Pubblicità

Metalcarter

Utente Attivo
Messaggi
541
Reazioni
67
Punteggio
62
Ciao a tutti,stavo cercando un po' di titoli da giocare queste settimane,premetto che ho giocato già tutti i battlefield,metro last light,ac,dishonored,state of decay,tutti gli arma,skyrim ecc...
Vabe insomma ho giocato a parecchi titoli,sto cercando un gioco abbastanza longevo,magari sandbox,anche indie va bene
Grazie per l'aiuto :ciaociao:
 
La saga di FEAR se te la sei persa.. il primo in particolare.. giocato alla massima difficoltà ha ancora i nemici più intelligenti visti in giro.. sto giocando ora il "2" preso con l'Humble ma non è assolutamente allo stesso livello.. va bene per la trama, ma l' I.A. è pessima..
 
Ciao a tutti,stavo cercando un po' di titoli da giocare queste settimane,premetto che ho giocato già tutti i battlefield,metro last light,ac,dishonored,state of decay,tutti gli arma,skyrim ecc...
Vabe insomma ho giocato a parecchi titoli,sto cercando un gioco abbastanza longevo,magari sandbox,anche indie va bene
Grazie per l'aiuto :ciaociao:

purtroppo di giochi longevi di buona qualità non ce ne sono molti, mi viene in mente mass effect 3 dove hai un sacco di cose da fare oltre alla storia, far cry 3 per il multiplayer, oppure buttati su un fps online che sono veramente divertenti tipo unreal tournament 3
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top