Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
interno o esterno?Consigli sui modelli ?
Cerco qualcosa di economico, anche senza troppa qualità d'immagine ma con una app che possa visualizzare le varie telecamere.
Telecamere wifi senza cavo.
Grazie!
Con app su cellulare e con utility su PC. Come prodotto Economico fanno benissimo il loro lavoro.Interno
Le usi con l app? Grazie
ci s0no le camere blink di amaoznInterno
Le usi con l app? Grazie
sono costose me mi trovo molto bene sia con le indoor che con le outdoor, aspetta che ci stanno gli sconti di amazon che le mettono in saldoUn po costosette le blink
Le ezviz mi pare richiedano il cavo ethernet.
Ho trovato queste YI HOME... sembrano perfette per il mio utilizzo
Ah ok avevo visto un altro modello. Ottimo.Le mie Ezviz funzionano in WiFi
Ah ok, magari aspetto allora.sono costose me mi trovo molto bene sia con le indoor che con le outdoor, aspetta che ci stanno gli sconti di amazon che le mettono in saldo
Hanno un elevato supporto al livello software
Ah ok avevo visto un altro modello. Ottimo.
Ah ok, magari aspetto allora.
Altra domanda, ma se voglio spegnerle ed essere sicuro che siano spente perché quando torno a casa non mi piace l'idea di avere telecamere accese che mi guardano, c'è un modo semplice per farlo ? Voi come fate (se non le lasciate accese) ?
Avevo pensato:
- le attacco tutte alla stessa rete elettrica e tolgo l'alimentazione quando torno a casa (complicato)
- le collego tutte ad uno stesso rooter e spengo quello quando torno a casa
Non so se però poi basta riaccendere il rooter / rete elettrica per farle ripartire in automatico
Sono alimentate con cavo USB. Nel momento in cui ricolleghi l'alimentazione, si riposizionano automaticamente e, se la connessione è disponibile, si ricollegano alla rete in completa autonomia.Avevo pensato:
- le attacco tutte alla stessa rete elettrica e tolgo l'alimentazione quando torno a casa (complicato)
- le collego tutte ad uno stesso rooter e spengo quello quando torno a casa
Non so se però poi basta riaccendere il rooter / rete elettrica per farle ripartire in automatico
YI home... Non le uso più da un mese ma hanno sempre funzionato bene finché le usavoCiao
poi che prodotti avevi scelto come telecamere di videosorveglianza?
Grazie