DOMANDA consigli tastiera e tappetino per mouse

Pubblicità

arciere91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, devo cambiare la tastiera e il tappetino per il mouse.
L'utilizzo per la tastiera è prevalentemente per gaming, la maggior parte fps, e anche qualche strategico. Attacco con il filo, non mi interessano retroilluminazione e lucette varie. Il budget si aggira più o meno intorno ai 60 € per entrambe le cose. Leggendo le varie discussioni ho visto che l'accoppiata migliore sarebbe:
tt esports challenger
steelseries qck

Mi consigliate anche per me questo?

Ultima modifica:
beh diciamo qck....poi quando scegli il mouse fai attenzione non sia metallico nella base se no lo rovina

Nel software della tastiera posso impostare ad un tasto una sequenza di tasti, o un tasto che viene ripetuto piu volte o altre opzioni. Volevo sapere cosa potrei metterci?

Nel software della tastiera posso impostare ad un tasto una sequenza di tasti, o un tasto che viene ripetuto piu volte o altre opzioni. Volevo sapere cosa potrei metterci?
ma hai preso la pro? quella con retro rossa?

cmq quelle si chiamano macro...e dipende dai giochi come impostarle

No no ho preso quella normale, ma posto impostarli lo stesso, solo che invece di metterli sui tasti T1 ecc. posso metterli su qualsiasi tasto.
Beh i giochi in cui gioco maggiormente dove uso la tastiera sono Battlefield, Bordelands, Company of Heroes, Emergency, Mass Effect...

No no ho preso quella normale, ma posto impostarli lo stesso, solo che invece di metterli sui tasti T1 ecc. posso metterli su qualsiasi tasto.
Beh i giochi in cui gioco maggiormente dove uso la tastiera sono Battlefield, Bordelands, Company of Heroes, Emergency, Mass Effect...
mmmm non saprei...su bf3 non c'è da far uso di macro....a meno che non imposti un rapid fire gli altri non li conosco abbastanza da dirti come potresti impostarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro