DOMANDA consigli sulle ventole

Pubblicità

savioparete

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera a tutti. qualcuno può consigliarmi un set di ventole silenziose e sobrie (no Led) per il mio case? e come posizionarle (estrazione / immissione)? ho un case raijintek styx classic posizionato sulla scrivania alla mia sinistra vicino al monitor. attualmente l'unica ventola è quella collegata al CM212x oltre quella dell'alimentatore.

config: Aerocool GT500SG, i7 6700k, CM 212x + akasa viper, Z170M pro4s, 8gb ram hyperx predator 3000mhz, SSD, video integrata HD 530.

Si infatti non ha un vano per la ventola anteriore. La posizione è occupata dalle alimentatore. Su internet puoi già farti un'idea. Attualmente ho solo il 212x con akasa viper in modalità silent posizionata dal lato RAM che spinge l'aria verso la griglia posteriore. Ho rimosso subito quella stock del case posteriore perché particolarmente rumorosa.comunque X stasera pubblico la foto ora sono fuori casa. Grazie per il supporto

non è solo la mancanza della ventola anteriore... in pratica devi invertire il flusso naturale che per convezione fa salire l'aria.

Hai pienamente ragione. La disposizione è tutta particolare. Ci sarà però un modo diciamo "ottimale" spero. Dici di mettere quelle superiori in immissione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro