• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli sull'acquisto MOBO+CPU GAMING

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, io il 3570k l'ho preso perchè se in un futuro dovrò temporeggiare in attesa di fondi, ho la possibilità di tirargli il collo fintanto che non ho abbastanza budget per upgradare ancora...quindi è in funzione del "temporeggio" - "temporaneamente" :) In ogni caso, in un futuro mi prenderò un h100 o roba di quel tipo...

Se devi temporeggiare per prendere un dissi buono più in la...vai di dissi stock :)

29€ sono sprecati...per prendere quel dissipatore.

Volendo come hanno detto gli altri...sulla mobo puoi andare di extreme 4 anche ;)

Guarda, dissi stock no grazie...brutte esperienze passate :)

Mobo invece, la fatal1ty ha il suo fascino fascinoso :) e scimmia fù :)

Dai non è bellina???? Vorresti dirmi che non ti affascina???? MA STIAMO SCHERZANDO????? :love::trotta::rock1::lol::lol:

Ok.....sarà negoziante di fiducia ma che prezzi da ladri però!!! Il cpu te l'ha fatto pagare 45€ in più, con solo 3-4€ aggiunti ai 30€ di dissipatore (che non li vale assolutamente) ti sarebbe venuto qualcosa di buono tipo Enermax-t40 o CM Hyper 412s.

Ma cos'è sta fretta, ti pesavano i soldi in tasca? :skept:

Va be che la "kiave" fa spedizioni lenterrime, ma quella roba la trovavi tutta su Amazon a prezzi migliori.

Ultima modifica:
Beh semplice...la "fretta" è semplicemente "domani come unico giorno disponibile per fare il tutto con tutta la calma e tranquillità che il caso richiede", in quanto titolare di un'attività commerciale, tra l'altro aperta da poco e quindi vincolata a rimaner aperta tutti i sacrosanti giorni (almeno per il momento)...altrimenti avrei aspettato volentieri risparmiando qualcosa, o cmq spendendo lo stesso ma avendo qualcosina di più...in ogni caso, da negoziante quale sono, è anche giusto che ci guadagna chi vende...poi, altro par di maniche, la percentuale di ricarico che ognuno propone...(la mia per esempio è ridicola).....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro