Consigli sul posizionamento dell subwoofer (disegno).

Pubblicità

maroz06

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,
come da titolo vi chiedo un consiglio su dove credete sia meglio posizionare il subwoofer facendo riferimento a questo disegno:
Visualizza allegato 91553
sub 1 - posizionato nell'angolo destro della stanza sotto il diffusore frontale destro
sub 2 - posizionato dietro al piccolo mobiletto che uso per appoggiare decoder e ampli
sub 3 - posizionato sotto la scala a sinistra del divano

Per un discorso di comodità ( ingombro e meno rischio di danneggiamento quando si fanno le pulizie) preferirei la soluzione 3, ma non credo sia una buona posizione per un sub... o sbaglio?
grazie a tutti

- - - Updated - - -

chiedo scusa per il doppio post (ho sbagliato) e per l'errore nel titolo (ho fatto un disastro)

mmm...non riesco a capire se a dx del sub3 c'è una parete...se così fosse quella posizione non andrebbe bene.
Se hai un sub di grandi dimensioni andrebbe messo in una posizione abbastanza centrale e lontano da muri per non amplificare il suo effetto. In questo caso andrebbe bene sotto allo schermo, a metà.
Se hai un sub di piccole dimensioni va bene posizionarlo vicino ad una parete...A mio parere la posizione migliore sarebbe la 1 (nella posizione 2 le vibrazioni potrebbero far vibrare le cose che tieni nel mobiletto).
Comunque ricorda che i sub vanno posizionati a terra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro