Lorenz8
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra, io e i miei 2 coinquilini abbiamo un contratto solo internet con fastweb, siamo in FTTC e la linea, da speedtest, va una bomba, ping mai superiore a 14, 48Mbps in download e 25Mbps in upload.
Ultimamente il modem da vari problemi:
- internet assente su PC nonostante risulti connesso e internet attivo mentre su smartphone funziona senza problemi.
- se siamo almeno in due a giocare online, per il terzo è come se sparisse la connessione impedendo il caricamento anche di una pagina web.
- occasionali lag, credo dovuti all'intasamento della linea.
Il modem attuale è quello dato da fastweb un ADB DV2200. Il problema più grande è il secondo, per risolverlo pensavo di prendere un D-Link GO-DSL-AC750 che trovo su amazon warehouse a la metà del prezzo.
Secondo voi potrebbe essermi di aiuto?
Grazie mille per le risposte!
Ultimamente il modem da vari problemi:
- internet assente su PC nonostante risulti connesso e internet attivo mentre su smartphone funziona senza problemi.
- se siamo almeno in due a giocare online, per il terzo è come se sparisse la connessione impedendo il caricamento anche di una pagina web.
- occasionali lag, credo dovuti all'intasamento della linea.
Il modem attuale è quello dato da fastweb un ADB DV2200. Il problema più grande è il secondo, per risolverlo pensavo di prendere un D-Link GO-DSL-AC750 che trovo su amazon warehouse a la metà del prezzo.
Secondo voi potrebbe essermi di aiuto?
Grazie mille per le risposte!