Consigli sul mio programma per rilevare info dal pc

Pubblicità

Mirko185

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Ciao a tutti.
Ho fatto un programma che rileva le informazioni del PC. :)
Sono gia ad un buon punto, ma non so cosa aggiungere...

Ecco qualche screen e il download a fine post(Gli screen non sono completi...mi seccavo farne altri :lol:)
immaginerz.png

Ps.Appena lo finisco posterò le source!!! (Riempirò minimo 2 pagine di thread :lol:)

E questo è il download

Ciao!

Forse nessun commento perché ci sono una miriade di programmi che danno queste info...

Secondo me dovresti mettere le immagini di sfondo in un quadratino 100px x 100px su le schede (così come sono alterano un pò la vista) e potresti far sì che se hai un processore amd ti mostra un die amd (sembra strano se qualcuno legge che ha un amd ma vede l'immagine di un proc. intel)

Potresti aggiungere le info relative alle temperature (processore, case, hdd ecc...) ;)

Guarda io volevo fare che se nella textbox c'è la scritta AMD mi visualizza la picturebox1 con l'img AMD...Se invece c'è scritto Intel, quella con l'img INTEL.
Ma poi le trasparenze delle label non funzionano! Perchè la trasparenza la prende dall'img del FORM e non della Picture...

Ciao a tutti.
Ho fatto un programma che rileva le informazioni del PC. :)
Sono gia ad un buon punto, ma non so cosa aggiungere...

Ecco qualche screen e il download a fine post(Gli screen non sono completi...mi seccavo farne altri :lol:)
immaginerz.png

Ps.Appena lo finisco posterò le source!!! (Riempirò minimo 2 pagine di thread :lol:)

E questo è il download

Ciao! In che lo hai scritto? C#?
Quando posterai il codice?
E' stato sempre un mio pallino creare un programma del genere :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro