Consigli sui telefilm

Pubblicità

In Rainbow

Utente Èlite
Reazioni
85
Punteggio
189
Ho visto e finito in questi giorni Dexter,telefilm che racconta la vita di un serial killer che uccide i criminali...davvero ben fatto,non vi dico niente altrimenti vi tolgo tutto il bello.

Voi quale altri telefilm avete visto o state vedendo?

dexter mi manca...purtroppo manca il tempo :asd:

ultimamente sto seguendo heroes terza stagione e csi las vegas 9stagione

@Kekkoplus90
non è il brutto...è l'essenza dei telefim..altrimenti si chiamerebbero film ;)

ps dipende anke dall'impostazione del telefim...di heroes mi ricordo tutto il filo logico...di csi mi ricordo benissimo la trama e le storie dei vari personaggi..e anke molte storie di casi risolti e non..
poi è normale ke molte vengano dimenticate essendo storie a se stanti...

Io ho finito da poco di guardare ''I Soprano'' Stupendo telefilm che parla della mafia a new york e dintorni, Lo consiglio vivamente ha ricevuto tanti premi per miglior telefilm...Da un pò sto guardando ''Third Watch-In italia Squadra emergenza'' Parla del grandissimo lavoro che fanno Paramedici, Vigili del fuoco e Polizia del 55° distretto a new york! Stupendo:ok:

Third Watch: Third watch - Squadra di emergenza | Stream and Dream
I soprano: I Soprano | Stream and Dream

i soprano lo vedevo anche io ogni tanto...vi ringrazio.
Se vi piacciono i telefilm "horror" vedetevi supernatural molto bello...accresciamo la nostra cultura telefilmesca dai :D

a proposito di telefilm, nessuno di voi si ricorda il mitico XFiles? gli agenti Mulder e Scully....chi ha qualche annetto in piu magari questi nomi gli suonano familiari.

ho tutte le 9 serie, ma sono a metà della terza stagione.

X-files per me è assolutamente una serie mitica :D mi ricordo che lo vedevo da piccolo con mio zio,mi divertivo troppo...anzi adesso che mi ci hai fatto pensare vedo di procurarmelo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro