Consigli su una soundbar

Pubblicità

danibert

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buonasera a tutti. Ho un dubbio amletico da risolvere e finora nessuno ha saputo aiutarmi (neache i ragazzini di MediaWorld e di Euronics 😄😄).
Ho appena ristrutturato la sala e ho sistemato il mio bel TV Samsung curvo appeso alla parete. Ora vorrei anche dotarlo di una eccellente soundbar. Vorrei però consigli su una soundbar che abbia una qualche uscita alla quale collegare un subwoofer già in mio possesso e del quale allego foto. Mi è stato detto (dai suddetti ragazzini) una soundbar così non esiste!! Voi che dite.
Screenshot_2023-09-12-19-07-58-45_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp Screenshot_2023-09-12-19-08-47-48_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.webp
P.s. fascia prezzo medio/basso
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti. Ho un dubbio amletico da risolvere e finora nessuno ha saputo aiutarmi (neache i ragazzini di MediaWorld e di Euronics ).
Ho appena ristrutturato la sala e ho sistemato il mio bel TV Samsung curvo appeso alla parete. Ora vorrei anche dotarlo di una eccellente soundbar. Vorrei però consigli su una soundbar che abbia una qualche uscita alla quale collegare un subwoofer già in mio possesso e del quale allego foto. Mi è stato detto (dai suddetti ragazzini) una soundbar così non esiste!! Voi che dite.
P.s. fascia prezzo medio/basso
Grazie.Visualizza allegato 465943Visualizza allegato 465944
Ciao. È un sub da 100watt con ingressi ad alto livello quindi puoi collegarlo direttamente sull'uscita altoparlanti di un amplificatore. Che intendi per budget medio basso?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ciao. È un sub da 100watt con ingressi ad alto livello quindi puoi collegarlo direttamente sull'uscita altoparlanti di un amplificatore. Che intendi per budget medio basso?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Direi 150/200 euros. Lo so che è un sub buono, (con quello che l'avevo pagato 20 anni fa', ora mi compravo un Bose) ed è per quello che vorrei utilizzarlo su una soundbar decente.

La Yamaha yas 109 ha un uscita per il subwoofer, non c'era dove sei andato? Sembra strano non ce l'avessero, e' piuttosto comune in quelle catene commerciali..
La puoi collegare all ingresso linea (3) del tuo sub

Ultima modifica:
Grazie, l'avevo già considerata ravanando per giorni nel web ma speravo ci fossero più alternative. Probabilmente nei vari centri era presente ma forse, il mio quesito di una soundbar con un'uscita sub, andava oltre alla preparazione degli addetti vendita!! 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

Grazie, l'avevo già considerata ravanando per giorni nel web ma speravo ci fossero più alternative. Probabilmente nei vari centri era presente ma forse, il mio quesito di una soundbar con un'uscita sub, andava oltre alla preparazione degli addetti vendita!! 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
Non e' nel budget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro