DOMANDA Consigli su una nuova tastiera gaming

Pubblicità

Naker199

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su una nuova tastiera esclusivamente meccanica.
Non ho un budget preciso, quindi sbizzarritevi a patto che la tastiera:
Sia appunto meccanica
Preferibilmente retroilluminata blu
Abbia un poggia polso, in modo che la mano non si stanchi
Che possa avere il layout svizzero (è molto difficile, quindi se la trovate siete dei nuovi messia)
E che abbia gli switch cherry mx brown :D

Grazie in anticipo!

PS: le macro non sono indispensabili :D

Ultima modifica:
Ciao thai, grazie della risposta!
Mi sembra veramente una bella tastiera, ma non manca di poggiapolso? Avevo in mente qualcosa come la Roccat Isku (anche se non è meccanica..) o la CM storm Trigger (che però non è retroilluminata blu.. ho tutto, dalle ram alla scheda video e alla mobo, al case e i led delle ventole blu e una tastiera rossa? naah XD)

Ultima modifica:
PACKAGE CONTENTS
. Nighthawk mechanical keyboard
. Wrist pad :figo:
. User guide

Lo so ho visto, però intendevo un poggiapolso annesso alla tastiera, come nella trigger che si può attaccare, non qualcosa come quel poggiapolso in silicone.

Lo so ho visto, però intendevo un poggiapolso annesso alla tastiera, come nella trigger che si può attaccare, non qualcosa come quel poggiapolso in silicone.
aaaan...mmmm

QPAD | MK-80
puoi scegliere anche layout e che meccanismi montare, calcola però che attualmente alcuni come vedi sono fuori stock...dovrai aspettare che tornino in magazzino, oppure prendere un layout con i brown disponibili....

ps: layout svizzero non so dove andare a pigliarlo :asd:

BELLISSIMA! *-*
Sei un mito, grazie mille!

EDIT: Qui in svizzera non è spedibile.. Opinioni ancora aperte! (PS: non c'era neanche il layout italiano, che è il più vicino a quello svizzero)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su una nuova tastiera esclusivamente meccanica.
Non ho un budget preciso, quindi sbizzarritevi a patto che la tastiera:
Sia appunto meccanica
Preferibilmente retroilluminata blu
Abbia un poggia polso, in modo che la mano non si stanchi
Che possa avere il layout svizzero (è molto difficile, quindi se la trovate siete dei nuovi messia)
E che abbia gli switch cherry mx brown :D

Grazie in anticipo!

PS: le macro non sono indispensabili :D

Ragazzo, abito pure io in svizzera!!! :asd: La tastiera che ho preso io, si chiama Roccat Isku ed ha tutto quello che cerchi te! Proprio una bestia, penso di amarla... ecco ti il link: ROCCAT Isku Gaming KB - Tastiere - Periferiche PC - STEG computer & electronics

e per youtube: La mia nuova tastiera da Gaming - Roccat Isku - YouTube
Spero d'esserti stato d'aiuto!! Ciao

Ragazzo, abito pure io in svizzera!!! :asd: La tastiera che ho preso io, si chiama Roccat Isku ed ha tutto quello che cerchi te! Proprio una bestia, penso di amarla... ecco ti il link:

Spero d'esserti stato d'aiuto!! Ciao
niente link a shop leggi il regolamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro