DOMANDA Consigli su un mio sito web

Pubblicità
Non puoi rimuovere i banner ? Se no acquista un tuo dominio , li trovi anche a 10-15€ all'anno
Ma avevo un dominio .it comprato con altervista www.basketballareas.it ed è ancora disponibile per qualche giorno... ma i banner sarebbero l'unica entrata del sito e contando che ci vorrei perdere parecchio tempo (escludendo tutto il tempo perso fino ad ora per riempire il database che contiene circa 500 informazioni)...
Comunque la maggior parte dei siti che utilizzo ha banner pubblicitari al suo interno, ma a me non dispiace vederli così tanto

Non basta inserire questo: "Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie." ??

Visto ora.. Prima, dando un'occhiata al sito, non avevo visto il popup quindi ho pensato che non ci fosse nulla.
Comunque dipende da quali cookie utilizzi: dai un'occhiata a questa discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro