DOMANDA Consigli su un mio sito web

Pubblicità

Ombrescure

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti,
La scorsa estate avevo sviluppato un sito e dopo un paio di mesi ero stufo di perderci tempo :varie13:
Da qualche giorno mi è tornata la voglia di sviluppare e continuare a lavorarci su...
Tralasciando il fatto che c'è l'anti-adblock e i pulsanti di selezione e copia sono disattivati su molte pagine (problemi che sto già risolvendo), sapete darmi dei consigli?
Magari sapete darmi delle dritte sulla grafica, sul posizionamento delle pubblicità, se avete riscontrato bug ecc..

Il link del sito è questo: basketballareas.altervista.org
Se vi interessa la nuova versione del sito la potete visionare qui: http://basketballareas.altervista.org/v2/index33.html

Grazie per la disponibilità!

Ultima modifica:
La resa generale e' piu' amatoriale che professionale.
Le pagine hanno molto spazio bianco, si adattano bene alle risoluzioni smartphone ma su desktop sono troppo dispersive
C'e' troppa pubblicita' nel centro della pagina.

La resa generale e' piu' amatoriale che professionale.
Le pagine hanno molto spazio bianco, si adattano bene alle risoluzioni smartphone ma su desktop sono troppo dispersive
C'e' troppa pubblicita' nel centro della pagina.
Ciao, grazie per il feedback :)
Questo è il mio primo sito "pesante" che faccio. Hai un consiglio per cambiare magari template? Le pubblicità messe al centro pagina, sono perché in questo modo si trovano solo in quella parte senza allungare la pagina...

Ciao, grazie per il feedback :)
Questo è il mio primo sito "pesante" che faccio. Hai un consiglio per cambiare magari template? Le pubblicità messe al centro pagina, sono perché in questo modo si trovano solo in quella parte senza allungare la pagina...
Hai accesso al server FTP ?

"Questo sito è supportato dalla sola pubblicità ma non è così fastidiosa come credi. Non si apriranno inutili schede pubblicitarie e nessuna pubblicità si posizionerà sopra i contenuti.
Prova a disabilitare Adblock e capirai tu stesso. Crediamo nel tuo buon senso."

tradimento!!! :popo: , io l'ho disabilitato ma mi è uscita una gif animata di un trippone :skept::shock::skept:

"Questo sito è supportato dalla sola pubblicità ma non è così fastidiosa come credi. Non si apriranno inutili schede pubblicitarie e nessuna pubblicità si posizionerà sopra i contenuti.
Prova a disabilitare Adblock e capirai tu stesso. Crediamo nel tuo buon senso."

tradimento!!! :popo: , io l'ho disabilitato ma mi è uscita una gif animata di un trippone :skept::shock::skept:
La pubblicità è generata da Altervista ahahah
Di solito compare la pubblicità relativa di Altervista e solo poche volte compare quella del "trippone" e di un corso di inglese:oogle:

Homepage in versione mobile.

Cosa dovrei pensare secondo te?

Allegati

• Screenshot_2017-05-12-11-55-30_1.webp
    Screenshot_2017-05-12-11-55-30_1.webp
    66.5 KB · Visualizzazioni: 166
Homepage in versione mobile.

Cosa dovrei pensare secondo te?

Non ho ancora provato la nuova versione da mobile, ma da PC non mi sembra così invasiva...

14vs1tz.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro